Chloe Moretz in The Wilderness of James


Deadline riporta che Chloe Moretz sarà la protagonista nel film indipendente The Wilderness of James, che è stato scritto da Michael Johnson, che farà il suo debutto alla regia. Il sito dice che il film è ambientato a Portland ed è la storia di formazione di un ragazzo che deve affrontare l'assenza di suo padre. […]

Deadline riporta che Chloe Moretz sarà la protagonista nel film indipendente The Wilderness of James, che è stato scritto da Michael Johnson, che farà il suo debutto alla regia.

Il sito dice che il film è ambientato a Portland ed è la storia di formazione di un ragazzo che deve affrontare l'assenza di suo padre.

Le riprese del film dovrebbero iniziare il mese prossimo e nel cast ci dovrebbe essere anche Kodi Smit-McPhee, già protagonista insieme a Chloe Moretz in Let Me In di Matt Reeves.

Nel frattempo, Chloe sta girando il nuovo film Carrie (di cui vi abbiamo da poco mostrato le prime immagini) ed è impostata per interpretare nuovamente l'eroina Hit-Girl nel prossimo Kick-Ass 2.

Impostazioni privacy