Cicogne in Missione
Cicogne in Missione

Cicogne in Missione al Cinema


Una storia originale sulla celebre leggenda delle cicogne che portano i bambini nelle case

E' nelle sale italiane dal 20 ottobre 2016 Cicogne in Missione, il film di animazione in 3D che racconta da un punto di vista nuovo e divertente la leggenda secondo cui le cicogne portano i bambini nelle case trasportandoli in un fagottino.

La pellicola di animazione realizzata dai creatori di The Lego Movie e presentata in anteprima alla Festa del Cinema di Roma è firmata da Nicholas Stoller ("Yes Man", "I Muppet") e Doug Sweetland (già al lavoro per l'animazione di "Toy Story" e "Alla ricerca di Nemo") e trasporta il pubblico in un viaggio diverso da tutti gli altri, durante il quale una cicogna efficiente e ambiziosa e una ragazza orfana, allegra e solare di 18 anni, con qualche idea folle in testa, devono effettuare una consegna molto speciale. Alle prese con pericoli e imprevisti di ogni tipo, questa coppia di corrieri compie un viaggio che trasformerà completamente la loro vita.

La conduttrice Alessia Marcuzzi, il conduttore radiofonico e televisivo Federico Russo e il regista e attore Vincenzo Salemme sono i doppiatori italiani del film.  Federico Russo è Junior, la cicogna migliore dell'azienda che sta per essere promossa quando per sbaglio attiva la Macchina che Produce Neonati e dà vita a una bambina adorabile, ma non autorizzata. Alessia Marcuzzi è , l'unico essere umano di Monte Cicogna nonchè amica di Junior. Vincenzo Salemme è l'ambizioso piccione Toady che vuole intralciare i piani di Junior e Tulip.

Nella versione originale, Cicogne in Missione è doppiato da Andy Samberg (Junior), Katie Crown (Tulip), Stephen Kramer Glickman (Toady) e Jennifer Aniston (Mrs. Gardner). 

Abbiamo visto in anteprima Cicogne in Missione alla Festa del Cinema di Roma, e qui trovate la nostra recensione.

Impostazioni privacy