Comic-Con 2014: Game of Thrones presenta i nuovi volti della 5a stagione


Al Comic-Con di San Diego vengono presentati i nuovi personaggi di 'Game of Thrones', grazie ad un video che trascina il pubblico a Sud, tra Dorne e Lancia del Sole.

Ieri è stato il giorno di Game of Thrones al Comic-Con di San Diego. Accompagnati dallo scrittore George R.R. Martin i componenti del cast si sono riuniti nella convention e tra le tante cose hanno presentato al pubblico un video in cui vengono mostrati alcuni dei nuovi personaggi della quinta stagione dello show.

Il video che vi linkiamo in fondo ha il compito di presentare, specie a chi non ha letto i libri, i personaggi che si muovono a Sud, tra Dorne e Lancia del Sole; conosciamo così la famiglia di Oberyn Martell, la Vipera Rossa che ha sedotto tutti gli spettatori, grazie anche alla presenza scenica di un Pedro Pascal mai così informa.

Conosiamo allora i volti di personaggi come Doran Martell, fratello di Oberyn; conosciamo anche le figlie bastarde della Vipera che, a Sud, sono conosciute come "Le Serpi". C'è spazio anche per vedere il volto di Myrcella Baratheon, che ora vive a Sud, e che potrebbe avere una liason con Trystane Martell, ma di questo non siamo ancora sicuri.

Siete soddisfatti di questo nuovo casting?

Il Trono di SpadeIl Trono di Spade (stagione 5)
Impostazioni privacy