Amazing Spider-Man 2, Jamie Foxx è Electro nel primo video dal film
Amazing Spider-Man 2, Jamie Foxx è Electro nel primo video dal film

Comic-Con: Amazing Spider-Man 2, Jamie Foxx è Electro nel primo video dal film


Al San Diego Comic-Con Sony per The Amazing Spider-Man 2 presenta il primo teaser trailer del film, dove appare Jamie Foxx come Electro.

Uno dei grandi panel di oggi al San Diego Comic-Con è stata al padiglione H la presentazione di Sony, dove ha mostrato il primo attesissimo filmato da The Amazing Spider-Man 2, che potete vedere nel player qui sotto. Il produttore Avi Arad ha poi anticipato un po' di cosa aspettarsi dai film futuri della saga. Prima di tutto, quando vedremo il nuovo film a maggio 2014, molte delle nostre domande troveranno delle risposte.

Marc Webb ha detto che "l'universo che avevamo concepito era prima di iniziare le riprese del primo film. Ci sono state alcune modifiche via via, ma c'è una enormità di materiale per questo film. L'insieme è piuttosto straordinario. Vi è un semplice tema unificante che è al centro del film che sarà molto impattante".

Alla richiesta di dare qualche anticipazione anche sul terzo e quarto film già annunciati, Webb ha detto che dovremo "aspettare e vedere. Vogliamo davvero essere protettivi nei confronti della trama del film. Vogliamo proteggere il più possibile, così da stupire le persone quando andranno al cinema a vedere il film per la prima volta. Ci stiamo divertendo davvero a mantenere la trama al segreto. Ci sono un sacco di pensieri e un sacco di considerazioni, un sacco di lavoro e un sacco di riunioni a porte chiuse su come l'universo si dispiega, ma saremo molto attenti a come rivelare tali informazioni".

Con questo in mente, potrebbe essere necessario attendere il 2 maggio 2014, giorno dell'uscita americana di The Amazing Spider-Man 2, per avere un po' di più risposte, ma intanto accontentiamoci del primo filmato che ci mostra il personaggio di Electro.

E' un filmato molto breve, da meno di 40 secondi, ma ci da un nuovo sguardo all'elettrizzante cattivo di The Amazing Spider-Man 2, ossia Electro, interpretato da Jamie Foxx. "Lo sento nel corpo. Lo sento nelle vene", dice Foxx in una voce fuori campo – indubbiamente parla dei suoi nuovi poteri. "Non importa quello che fai, doc, non è possibile contenerlo. Volete sapere quanto potente io sia? Beh, io anche lo voglio sapere. Sono Electro.".

Nel fumetto, a Max Dillon aka Electro è stato dato il potere di controllare l'elettricità dopo essere stato colpito da un fulmine, mentre si occupava della riparazione di una linea elettrica. La sua prima apparizione risale nel fumetto The Amazing Spider-Man numero 9 del 1964.

The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro
Impostazioni privacy