Arrow
Arrow

Comic-Con: Arrow stagione 2, video anteprima


The CW ha presentato al Comic-Con un filmato per l'imminente seconda stagione della serie di successo Arrow.

The CW e DC Comics hanno presentato in occasione del Comic-Con di San Diego un nuovo filmato per l'imminente seconda stagione della serie di successo Arrow. Più che altro ci sono scene prese dalla prima stagione per farne un riassunto abbastanza completo. Tenete gli occhi aperti per tutto il video, però, perchè non mancano alcune sorprese speciali e qualche scena della seconda stagione.

Il protagonista Stephen Amell ha parlato al panel della prossima stagione e ha raccontato che sarà caratterizzato da "un mondo in crescita" per Oliver Queen. Presente al Comic Con anche la nuova protagonista regolare Colton Haynes dicendo che "alcuni dei più importanti personaggi DC" si uniranno alla serie.

Nella seconda stagione di Arrow sono confermati Katie Cassidy come Laurel Lance, Willa Holland come Thea Regina, Manu Bennett come Slade Wilson, Colton Haynes come Roy Harper, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, con Susanna Thompson come Moira Regina e Paul Blackthorne come il detective Quentin Lance.

La premiere della seconda stagione di Arrow andrà in onda mercoledì 9 Ottobre sul canale americano The CW.

In Italia, la prima stagione della serie sarà disponibile in DVD dal 18 settembre.

ArrowArrow (stagione 2)
Impostazioni privacy