Comic-Con: Henry Cavill parla di Immortals
Comic-Con: Henry Cavill parla di Immortals

Comic-Con: Henry Cavill parla di Immortals


Come 300 fu promosso al Comic-Con pochi anni fa, non era davvero una sorpresa che i produttori del film Gianni Nunnari e Mark Canton avrebbero usato lo stesso luogo per presentare Immortals con la presenza del regista Tarsem Singh e gli attori  Henry Cavill, Freida Pinto, Mickey Rourke, Kellan Lutz, Isabel Lucas,Luke Evans. Immortals è ambientato nella Grecia antica […]

Come 300 fu promosso al Comic-Con pochi anni fa, non era davvero una sorpresa che i produttori del film Gianni Nunnari e Mark Canton avrebbero usato lo stesso luogo per presentare Immortals con la presenza del regista Tarsem Singh e gli attori  Henry CavillFreida PintoMickey RourkeKellan LutzIsabel Lucas,Luke Evans.

Immortals è ambientato nella Grecia antica dove a farla da padrona è la mitologia e i suoi protagonisti, il film vede una sacerdotessa di nome Phaedra (interpretato da Freida Pinto) impegnata assieme al protagonista Teseo (interpretato da Henry Cavill) in un’avventura dalle quale dipendono i destini del mondo: obiettivo, quello di scongiurare una guerra fra gli dei dell’Olimpo e i Titani capeggiati da Iperione (interpretato da Mickey Rourke).

Cavill, ovviamente, è sul punto di una carriera di alto profilo di Hollywood, dopo essere stato convocato in un ruolo guida nel reboot “Superman Man of Steel” diretto da Zack Snyder.

Al Comic-Con d San Diego è stato inoltre mostrato un filmato del film in cui si vedeva un combattimento molto stilizzato, effetti dai colori vivaci con un sacco di sangue che schizzava ovunque. Ai fan è stata mostrata due volte la scena di lotta.

Sorprendentemente, Singh ha detto che in Immortals ci sono un sacco di effetti fisici, più di quanti sono stati utilizzati su “300” di Snyder.

Per quanto riguarda Cavill, la parte più difficile è stata restare in forma per rimanere nel personaggio fisicamente molto magro. Freida Pinto, che interpreta una sacerdotessa zen nel film, ha apprezzato gli sforzi dell’attore.

Geoff Boucher, che ha moderato il pannello al Comic-Con, ha cercato di ottenere da Cavill alcuni dettagli sul prossimo film “Superman”, ma il giovane attore britannico non ha voluto dire molto:

“E ‘una delle migliori sceneggiature che abbia mai letto. Sono abbastanza eccitato da tutta l’esperienza e non vedo l’ora di iniziare. “

Per scoprire come sarà Immortals e cosa lo diversificherà da 300 non resta che aspettare l’uscita al cinema del film, prevista nelle sale italiane il prossimo 11 novembre.

Impostazioni privacy