Comic-Con: il poster di LEGO Movie


Uno speciale manifesto esclusivo del film The LEGO Movie che Warner Bros. Pictures ha rilasciato in occasione del Comic-Con di San-Diego.

Warner Bros. Pictures ha pubblicato uno speciale manifesto esclusivo dedicato al Comic-Con di San-Diego per il loro prossimo film The LEGO Movie.

In arrivo nei cinema degli Stati Uniti il 7 febbraio 2014, la storia animata segue Emmet, una comune minifigure LEGO che viene erroneamente identificata come la persona più straordinaria e la chiave per salvare il mondo. Come abbiamo visot nel primo teaser trailer del film, egli viene convocato presso una sala in cui degli sconosciuti gli impongono di prendere parte ad una missione epica per fermare un tiranno malvagio, un viaggio per il quale Emmet è irrimediabilmente impreparato da affrontare.

Nella versione originale del film, Chris Pratt interpreta la voce di Emmet. Will Ferrell interpreta la voce del suo avversario principale, il Presidente Business, mentre Liam Neeson dà voce al potente braccio destro del presidente, noto come Bad Cop, che non si fermerà davanti a nulla per catturare Emmet.

Protagonisti come compagni di viaggio di Emmet sono il premio Oscar Morgan Freeman, come Vitruvio, un vecchio mistico, Elizabeth Banks, come Lucy, che guida Emmet nella sua ricerca di salvare il mondo, Will Arnett, come il misterioso Batman, una minifigure LEGO con cui Lucy condivide una storia, Nick Offerman come uno spavaldo pirata ossessionato dalla vendetta del presidente Business, e Alison Brie come un dolce, amabile membro della squadra, con un potente segreto.

Il film LEGO è prodotto da Dan Lin (Sherlock Holmes, Sherlock Holmes: Gioco di ombre) e Roy Lee (The Departed, How to Train Your Dragon).

The LEGO Movie
The LEGO Movie

The Lego Movie
Impostazioni privacy