Comic-Con: Spider-Man e Electro sulla copertina di EW


Le copertine di Entertainment Weekly dedicate al Comic-Con 2013, tra cui una con Andrew Garfield come Spider-Man e Jamie Foxx come Electro.

Entertainment Weekly ha svelato le copertine per il loro numero dedicato al Comic-Con che prenderà a breve il via a San Diego. Le copertine contengono alcuni volti noti agli appassionati dei fumetti e del cinema.

La prima copertina è dedicata al sequel The Amazing Spider-Man 2 e vediamo in primo piano l'attore protagonista Andrew Garfield come Spider-Man e abbiamo anche il primo sguardo ufficiale a Jamie Foxx come Electro, l'antagonista di Spider-Man nel prossimo film in uscita nel 2014.

Entertainment Weekly Comic-Con 01
Entertainment Weekly Comic-Con 01

Inoltre, EW ha rivelato anche una nuova immagine dal film dove vediamo Garfield come Spider-Man e Dane DeHaan come Harry Osborn.

The Amazing Spider-Man 2
The Amazing Spider-Man 2

The Amazing Spider-Man 2: In The Amazing Spider-Man 2, per Peter Parker, che ha una vita occupata tra catturare i cattivi come Spider-Man e passare del tempo con la persona che ama, Gwen, il diploma di scuola superiore arriva abbastanza in fretta. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen per proteggerla standole lontano. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro, emerge, un vecchio amico, Harry Osborn ritorna, e Peter scopre nuovi indizi sul suo passato.

Le altre copertine sono dedicate a Ender's Game, Carrie e "Orphan Black".

Entertainment Weekly Comic-Con 02
Entertainment Weekly Comic-Con 02

Carrie: La rivisitazione di un classico dell'horror su Carrie White, una ragazza timida, emarginata dai suoi coetanei e protetta da una madre molto religiosa, che scatena il terrore telecinetico nella sua piccola città dopo aver esagerato al ballo di fine anno.

Entertainment Weekly Comic-Con 03
Entertainment Weekly Comic-Con 03

Ender's Game: Per contrastare l'attacco di una razza aliena ostile, il governo decide di sviluppare un efficace sistema di difesa crescendo bambini prodigio e addestrandoli a diventare abili soldati. Tra questi troviamo il brillante Andrew "Ender" Wiggin che vive con i genitori, col sadico fratello Peter e con l'amata sorella Valentine.

Entertainment Weekly Comic-Con 02
Entertainment Weekly Comic-Con 02

Ender’s GameLo sguardo di satana – CarrieThe Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro
Impostazioni privacy