Planes 2
Planes 2

Concorso Planes 2: Missione di Salvataggio


Disney premia il coraggio e l'avventura con il concorso 'Planes 2: Missione di Salvataggio'.

In occasione dell'uscita nelle sale cinematografiche italiane, il 28 agosto, del nuovo film d'animazione Planes 2 – Missione Antincendio, Disney premia il coraggio e l'avventura con il concorso "Planes 2: Missione di Salvataggio".

Per partecipare al concorso, fino al 31 agosto sul sito PlanesMissioneSalvataggio.it è possibile raccontare la propria impresa – di un gesto eroico o di un semplice aiuto per superare una difficoltà – inserendo un breve racconto di 600 caratteri o caricando una foto che la rappresenti.

Ogni giorno verrà assegnato un premio in modalità instant win, mentre al temine del concorso gli autori dei racconti e delle immagini selezionati da una giuria qualificata riceveranno un kit Planes, composto da tanti simpatici gadget del film e biglietti per vedere Planes 2 – Missione Antincendio al cinema. Due dei partecipanti al concorso, oltre al kit Planes, vinceranno anche un buono, comprensivo di viaggio A/R ed eventuale pernottamento, per trascorrere una giornata in una delle basi Canadair presenti in Italia e conoscere da vicino la squadra di eroi che ogni giorno si impegna nella salvaguardia dei parchi, e non solo, da pericolosi incendi.

Maggiori informazioni e il regolamento completo del concorso sono disponibili sul sito web del concorso PlanesMissioneSalvataggio.it.

Diretto da Bobs Gannaway, il film Disney Planes 2 arriverà nelle sale italiane il 28 agosto 2014,  con anteprime su tutto il territorio nazionale il 13 agosto 2014.

Dopo aver realizzato il sogno di tutta la sua vita gareggiando intorno al mondo nel film DisneyPlanes, Dusty è pronto per vivere una nuova avventura e sta per incontrare un gruppo di simpatici personaggi destinati a cambiare la sua vita per sempre. Nel sequel Planes 2 si parla di seconde opportunità, con protagonista una coraggiosa squadra di velivoli antincendio d'alto livello impegnati nella salvaguardia dello storico Parco Nazionale Piston Peak da un vastissimo incendio.

Impostazioni privacy