Invasion: Trame e Foto del Crossover tra Arrow, Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow

Invasion: primo promo del Crossover tra Arrow, Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow

The CW ha rilasciato trame e foto per il crossover-evento 'Invasion' in quattro parti con gli episodi 2.08 di Supergirl, 3x08 di Flash, 5x08 di Arrow e 2x07 di Legends of Tomorrow.

Invasion: Trame e Foto del Crossover tra Arrow, Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow

The CW ha rilasciato un promo, le sinossi e oltre 70 foto per il crossover-evento 'Invasion' in quattro parti che inizia il 28 novembre con l'episodio 2.08 di Supergirl, prosegue con gli episodi 3x08 di The Flash e 5x08 di Arrow per concludersi con l'episodio 2x07 di Legends of Tomorrow il 1 dicembre.

Il crossover Invasion viene caratterizzato dai Dominatori, una razza aliena fredda e calcolatrice che ha costituito un'Alleanza per invadere la Terra ed eliminare la minaccia rappresentata dagli imprevedibili "metaumani".

L'evento crossover Invasion vede riuniti Stephen Amell come Oliver Queen/Green Arrow, Melissa Benoist come Kara/Supergirl, Grant Gustin come Barry Allen/Flash, oltre a Caity Lotz come Sara Lance/White Canary, Nick Zano come Nate Heywood/Steel, Maisie Richardson- Sellers come Amaya Jiwe/Vixen, Dominic Purcell come Mick Rory/Heat Wave, Brandon Routh come Ray Palmer/Atom, David Ramsey come John Diggle, Carlos Valdes come Cisco Ramon, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, e il ritorno di Katie Cassidy come Laurel Lance.

Ecco gli episodi che compongono il crossover Invasion:

-1a parte: 2x08 Supergirl - Medusa
-2a parte: 3x08 The Flash - Invasion!
-3a parte: 5x08 Arrow - Invasion
-4a parte: 2x07 Legends of Tomorrow - Invasion!

Il crossover si ispira all'omonimo crossover fumettistico di 3 numeri (più altri collegati) pubblicato nel 1988-1989 dalla DC Comics. Fu orchestrato da Keith Giffen e collegò numerose trame dalle serie DC create da lui, come Omega Men, Justice League e la Legione dei Super-Eroi. Nel fumetto, i Dominatori volevano sfruttare la guerra sulla Terra agli imprevedibili "metaumani" per poter costituire una propria armata di metaumani, ma quest'obiettivo venne tenuto segreto al resto dell'Alleanza e alle loro stesse caste minori. Dopo aver eliminato nella galassia numerosi potenziali ostacoli al loro piano - assassinando numerosi ex-membri del sciolto Corpo delle Lanterne Verdi e attaccando gli Omega Men - l'Alleanza lanciò un massiccio attacco alla Terra, devastando l'Australia e stabilendola come base per la conquista del resto del pianeta. L'Alleanza offrì alla razza umana salvezza in caso di consegna dei metaumani, ma l'assemblea generale dell'ONU rifiutò a maggioranza l'offerta, e Superman guidò un contrattacco contro la principale base aliena.

Intitolato "Medusa", l'episodio 2x08 di Supergirl in onda il 28 novembre è descritto come segue:

Eliza (guest star Helen Slater) arriva in città per festeggiare il Ringraziamento con le sue figlie. Alex (Chyler Leigh) decide che è ora di andare da sua madre; Kara (Melisa Benoist) è scioccata quando Eliza suggerisce che Mon-El (Chris Wood) ha sentimenti per lei, e Winn (Jeremy Jordan) e James (Mehcad Brooks) prendono in considerazione dicendo a Kara la verità su Guardian. Nel frattempo, CADMUS scatena un virus che uccide istantaneamente qualsiasi straniero nelle vicinanze quindi Kara arruola un alleato inaspettato - Lena Luthor (Katie McGrath). L'epico crossover di supereroi prende il via questa sera, quando Barry Allen (guest star Grant Gustin) e Cisco Ramon (guest star Carlos Valdes) cercano l'aiuto di Kara per combattere una invasione aliena sulla loro terra.

Per le foto dell'episodio di Supergirl visita la gallery di "Medusa".

Supergirl: Stagione 2, Episodio 8

Intitolato "Invasion!", l'episodio 3x08 di The Flash in onda il 29 novembre è descritto come segue:

Quando gli alieni chiamati Dominatori attaccano Central City, Barry (Grant Gustin) corre a Star City per chiedere a Green Arrow (guest star Stephen Amell) di aiutare a fermarli. Realizzando che la battaglia contro i Dominatori è più grande di quanto pensassero, rintracciano le Leggende deel Domani, Barry e Cisco (Carlos Valdes) creano una breccia per avere un'arma segreta - Supergirl (guest star Melissa Benoist). Una volta che tutti gli amici supereroi sono riuniti, creano un piano per attaccare i Dominatori, ma si rivela un segreto scioccante su Flashpoint e improvvisamente nessuno è sicuro di potersi ancora fidare. Nel frattempo, Wally (Keiynan Lonsdale) vuole unirsi alla battaglia contro gli alieni, ma Iris (Candice Patton) gli dice che non è pronto.

Per le foto dell'episodio di Supergirl visita la gallery di "Invasion!".

The Flash: Stagione 3, Episodio 8

Intitolato "Invasion", l'episodio 5x08 di Arrow in onda il 30 novembre è descritto come segue:

Oliver (Stephen Amell) si sveglia in una vita in cui non è mai salito sulla nave Gambit con cui è naufragato, e i suoi genitori Robert (guest star Jamey Sheridan) e Moira Queen (guest star Susanna Thompson) sono vivi e vegeti. Laurel (guest star Katie Cassidy) è la sua fidanzata amorevole e il loro matrimonio è imminente. Tutto sembra perfetto, ma Oliver inizia a notare delle piccole imperfezioni che gli fanno mettere in discussione questa nuova realtà. Nel frattempo, Felicity (Emily Bett Rickards) e le reclute scoprono una nuova minaccia con l'aiuto di Flash (guest star Grant Gustin) e Supergirl (guest star Melissa Benoist).

Per le foto dell'episodio di Supergirl visita la gallery di "Invasion".

Arrow: Stagione 5, Episodio 8

Intitolato "Invasion!", l'episodio 2x07 di Legends of Tomorrow in onda il 1 dicembre è descritto come segue:

Dopo aver appreso il piano dei Dominatori per il mondo, le leggende devono lavorare insieme con Flash (guest star Grant Gustin), Supergirl (guest star Melissa Benoist) e Green Arrow (guest star Stephen Amell) per ucciderli una volta per tutte. Nel frattempo, Stein (Victor Garber) capisce, con l'aiuto di altri, come la squadra può eliminare i Dominatori, ma è distratto dalla aberrazione che si rende conto di aver creato nel 1987.

Per le foto dell'episodio di Supergirl visita la gallery di "Invasion!".

Legends of Tomorrow: Stagione 2, Episodio 7

Ecco il primo promo per il crossover:

Commenti

Serie in Prima Serata

Film in Prima Serata