Invasion: Trame e Foto del Crossover tra Arrow, Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow

The CW ha rilasciato trame e foto per il crossover-evento 'Invasion' in quattro parti con gli episodi 2.08 di Supergirl, 3x08 di Flash, 5x08 di Arrow e 2x07 di Legends of Tomorrow.

Invasion: Trame e Foto del Crossover tra Arrow, Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow

The CW ha rilasciato un promo, le sinossi e oltre 70 foto per il crossover-evento 'Invasion' in quattro parti che inizia il 28 novembre con l'episodio 2.08 di Supergirl, prosegue con gli episodi 3x08 di The Flash e 5x08 di Arrow per concludersi con l'episodio 2x07 di Legends of Tomorrow il 1 dicembre.

Il crossover Invasion viene caratterizzato dai Dominatori, una razza aliena fredda e calcolatrice che ha costituito un'Alleanza per invadere la Terra ed eliminare la minaccia rappresentata dagli imprevedibili "metaumani".

L'evento crossover Invasion vede riuniti Stephen Amell come Oliver Queen/Green Arrow, Melissa Benoist come Kara/Supergirl, Grant Gustin come Barry Allen/Flash, oltre a Caity Lotz come Sara Lance/White Canary, Nick Zano come Nate Heywood/Steel, Maisie Richardson- Sellers come Amaya Jiwe/Vixen, Dominic Purcell come Mick Rory/Heat Wave, Brandon Routh come Ray Palmer/Atom, David Ramsey come John Diggle, Carlos Valdes come Cisco Ramon, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, e il ritorno di Katie Cassidy come Laurel Lance.

Ecco gli episodi che compongono il crossover Invasion:

-1a parte: 2x08 Supergirl - Medusa
-2a parte: 3x08 The Flash - Invasion!
-3a parte: 5x08 Arrow - Invasion
-4a parte: 2x07 Legends of Tomorrow - Invasion!

Il crossover si ispira all'omonimo crossover fumettistico di 3 numeri (più altri collegati) pubblicato nel 1988-1989 dalla DC Comics. Fu orchestrato da Keith Giffen e collegò numerose trame dalle serie DC create da lui, come Omega Men, Justice League e la Legione dei Super-Eroi. Nel fumetto, i Dominatori volevano sfruttare la guerra sulla Terra agli imprevedibili "metaumani" per poter costituire una propria armata di metaumani, ma quest'obiettivo venne tenuto segreto al resto dell'Alleanza e alle loro stesse caste minori. Dopo aver eliminato nella galassia numerosi potenziali ostacoli al loro piano - assassinando numerosi ex-membri del sciolto Corpo delle Lanterne Verdi e attaccando gli Omega Men - l'Alleanza lanciò un massiccio attacco alla Terra, devastando l'Australia e stabilendola come base per la conquista del resto del pianeta. L'Alleanza offrì alla razza umana salvezza in caso di consegna dei metaumani, ma l'assemblea generale dell'ONU rifiutò a maggioranza l'offerta, e Superman guidò un contrattacco contro la principale base aliena.

Intitolato "Medusa", l'episodio 2x08 di Supergirl in onda il 28 novembre è descritto come segue:

Eliza (guest star Helen Slater) arriva in città per festeggiare il Ringraziamento con le sue figlie. Alex (Chyler Leigh) decide che è ora di andare da sua madre; Kara (Melisa Benoist) è scioccata quando Eliza suggerisce che Mon-El (Chris Wood) ha sentimenti per lei, e Winn (Jeremy Jordan) e James (Mehcad Brooks) prendono in considerazione dicendo a Kara la verità su Guardian. Nel frattempo, CADMUS scatena un virus che uccide istantaneamente qualsiasi straniero nelle vicinanze quindi Kara arruola un alleato inaspettato - Lena Luthor (Katie McGrath). L'epico crossover di supereroi prende il via questa sera, quando Barry Allen (guest star Grant Gustin) e Cisco Ramon (guest star Carlos Valdes) cercano l'aiuto di Kara per combattere una invasione aliena sulla loro terra.

Per le foto dell'episodio di Supergirl visita la gallery di "Medusa".

Supergirl: Stagione 2, Episodio 8

Intitolato "Invasion!", l'episodio 3x08 di The Flash in onda il 29 novembre è descritto come segue:

Quando gli alieni chiamati Dominatori attaccano Central City, Barry (Grant Gustin) corre a Star City per chiedere a Green Arrow (guest star Stephen Amell) di aiutare a fermarli. Realizzando che la battaglia contro i Dominatori è più grande di quanto pensassero, rintracciano le Leggende deel Domani, Barry e Cisco (Carlos Valdes) creano una breccia per avere un'arma segreta - Supergirl (guest star Melissa Benoist). Una volta che tutti gli amici supereroi sono riuniti, creano un piano per attaccare i Dominatori, ma si rivela un segreto scioccante su Flashpoint e improvvisamente nessuno è sicuro di potersi ancora fidare. Nel frattempo, Wally (Keiynan Lonsdale) vuole unirsi alla battaglia contro gli alieni, ma Iris (Candice Patton) gli dice che non è pronto.

Per le foto dell'episodio di Supergirl visita la gallery di "Invasion!".

The Flash: Stagione 3, Episodio 8

Intitolato "Invasion", l'episodio 5x08 di Arrow in onda il 30 novembre è descritto come segue:

Oliver (Stephen Amell) si sveglia in una vita in cui non è mai salito sulla nave Gambit con cui è naufragato, e i suoi genitori Robert (guest star Jamey Sheridan) e Moira Queen (guest star Susanna Thompson) sono vivi e vegeti. Laurel (guest star Katie Cassidy) è la sua fidanzata amorevole e il loro matrimonio è imminente. Tutto sembra perfetto, ma Oliver inizia a notare delle piccole imperfezioni che gli fanno mettere in discussione questa nuova realtà. Nel frattempo, Felicity (Emily Bett Rickards) e le reclute scoprono una nuova minaccia con l'aiuto di Flash (guest star Grant Gustin) e Supergirl (guest star Melissa Benoist).

Per le foto dell'episodio di Supergirl visita la gallery di "Invasion".

Arrow: Stagione 5, Episodio 8

Intitolato "Invasion!", l'episodio 2x07 di Legends of Tomorrow in onda il 1 dicembre è descritto come segue:

Dopo aver appreso il piano dei Dominatori per il mondo, le leggende devono lavorare insieme con Flash (guest star Grant Gustin), Supergirl (guest star Melissa Benoist) e Green Arrow (guest star Stephen Amell) per ucciderli una volta per tutte. Nel frattempo, Stein (Victor Garber) capisce, con l'aiuto di altri, come la squadra può eliminare i Dominatori, ma è distratto dalla aberrazione che si rende conto di aver creato nel 1987.

Per le foto dell'episodio di Supergirl visita la gallery di "Invasion!".

Legends of Tomorrow: Stagione 2, Episodio 7

Ecco il primo promo per il crossover:

Commenti

Apri Box Commenti

SERIE IN PARTENZA

St.3 Ep.1
Sabato 25 Marzo su Sky Atlantic
St.2 Ep.1
Martedì 28 Marzo su Premium Joi
St.2 Ep.1
Giovedì 30 Marzo su Premium Stories
St.1 Ep.1
Venerdì 31 Marzo su Netflix
St.6 Ep.1
Domenica 02 Aprile su Fox
St.6 Ep.1
Sabato 08 Aprile su Premium Action
St.3 Ep.1
Lunedì 10 Aprile su Premium Stories
St.2 Ep.1
Lunedì 10 Aprile su Fox
St.1 Ep.1
Venerdì 14 Aprile su Fox
St.8 Ep.1
Venerdì 14 Aprile su Fox Comedy
St.4 Ep.1
Giovedì 20 Aprile su Premium Joi
St.1 Ep.1
Venerdì 21 Aprile su Netflix