The Vampire Diaries Supernatural Arrow The Originals
The Vampire Diaries Supernatural Arrow The Originals

CW rinnova 5 serie tv


Con largo anticipo rispetto agli upfronts che si terranno ad aprire, CW ha deciso di rinnovare cinque delle sue serie di punta.

A più di due mesi di distanza dagli upfronts che si svolgeranno ad aprile e che sanciranno il destino di molte serie tv made in U.S.A., la CW sorprende i suoi fan decidendo di rinnovare ben cinque serie del suo palinsesto. Si tratta di tre conferme e due promozioni.

Tra le serie di punta che vengono riconfermate ci sono The Vampire Diariesserie fantasy sull'ormai irrisolvibile triangolo tra Damon (Ian Somerhalder), Elena (Nina Dobrev) e Stefan. Per la serie si tratta di essere promossa ad una sesta stagione. Supernatural arrivato alla sua nona stagione sembra avere ancora molte frecce al suo arco, così che il network ha deciso di proseguire le (dis)avventure dei fratelli Winchester (Jared Padalecki Jensen Ackles). L'ultima serie ad essere riconfermata è Arrow, storia di supereroi interpretata – tra gli altri – da Stephen Amell Manu Bennett e che il prossimo anno tornerà con una terza stagione.

Sono stati invece premiati con una nuova stagione sia Reign – incentrata sulla giovinezza di Maria Stuarda – che The Originalsmeraviglioso spin-off di The Vampire Diaries, che vede, come protagonisti, i tre vampiri originali rimasti: Klaus (Joseph Morgan), Elijah (Daniel Gillies) e Rebekah (Claire Holt).

Le altre serie della rete – come The tomorrow people, The beauty and the beast Hart of Dixie dovranno aspettare ancora qualche mese per sapere quale sarà il loro futuro. Tutto dipenderà anche da come verranno accolte le nuove serie mid-season che inizieranno nelle prossime settimane, come Star Crossed The 100.

The Vampire DiariesThe OriginalsArrow
Impostazioni privacy