Grant Gustin come The Flash
Grant Gustin come The Flash

CW rinnova otto show: Arrow 4, The Flash 2, Supernatural 11, The 100 3


La rete ha confermato i rinnovi di Arrow (4), Jane the Virgin (2), Reign (3), Supernatural (11), The 100 (3), The Flash (2), The Originals (3) e The Vampire Diaries (7).

The CW ha appena rinnovato otto show per la loro prossima stagione.

La rete ha confermato i rinnovi di Arrow (stagione 4), Jane the Virgin (stagione 2), Reign (stagione 3), Supernatural (stagione 11), The 100 (stagione 3), The Flash (stagione 2), The Originals (stagione 3) e The Vampire Diaries (stagione 7). In altre parole: The CW ha rinnovato tutte le serie trasmesse dallo scorso inverno.

"Ognuna di queste serie ha contribuito a definire ciò che The CW è oggi, una rete che è la patria della programmazione provocatoria, intelligente, di qualità, mirata ad un pubblico adulto esperto," ha detto il presidente di The CW Mark Pedowitz. "Confermando questi spettacoli ora, i nostri produttori esecutivi possono iniziare a pianificare trame della prossima stagione, e distribuire questi spettacoli durante tutta la prossima stagione di The CW."

Per la maggior parte dei suddetti show era sicuro il rinnovo per una nuova stagione, anche se un po' di incertezza c'è stata per Reign e The 100 a causa degli ascolti che si sono abbassati nelle ultime puntate andate in onda. Jane the Virgin era difficile che fosse rinnovata, ma date le sue nomination ai Golden Globe per la Miglior serie comica e per la protagonista Gina Rodriguez, il dramedy è stato d'obbligo rinnovarlo. "[Jane the Virgin] uno spettacolo di qualità. Voi ragazzi lo avete sostenuto come uno spettacolo di qualità. Dategli tempo", ha detto Pedowitz.

Nel complesso, è la prima volta che The CW rinnova così tanti show all'inizio del nuovo anno, soprattutto quando le serie sono alla loro metà stagione, il che darà il tempo a The CW il tempo di pianificare in modo più dinamico la sua prossima stagione, quando ci saranno anche nuovi show nel mix.

All'appello mancano però due show. Hart of Dixie and Beauty e the Beast.

In entrambi i casi, il produttore non si è pronunciato. Hart of Dixie "non necessariamente" sarà annullato, ha detto. "Stiamo continuando a seguire i feedback. Se finisce, [questa stagione] avrà un grande finale di serie; se non finisce, un grande finale di stagione." Beauty e the Beast tornerà alla fine di maggio o all'inizio di giugno, Pedowitz ha detto, e non sappiamo ancora che fine farà lo show.

The Vampire DiariesThe 100The OriginalsArrow
Impostazioni privacy