Dane DeHaan, Robert Pattinson in Life di Anton Corbijn


Dane DeHaan e Robert Pattinson confermati nel cast del film 'Life' di Anton Corbijn, che racconta l'amicizia tra James Dean e Dennis Stock.

Il regista Anton Corbijn ha portato a casa due nomi importanti per il suo prossimo progetto cinematografico, Life. The Wrap riporta che sia Dane DeHaan che Robert Pattinson sono stati confermati per far parte del cast.

Sceneggiato da Luke Davies, Life (tradotto: Vita) è basato sulla vera amicizia che si forma tra l'attore James Dean (DeHaan) ed il fotoreporter Dennis Stock (Pattinson).

Pattinson, conosciuto soprattutto per il ruolo di Edward Cullen nella saga di Twilight, lo vedremo presto di nuovo sul grande schermo in The Rover diretto da David Michôd. DeHaan, nel frattempo, è apparso in Giovani ribelli – Kill Your Darlings al fianco di Daniel Radcliffe prima di assumere la parte di Harry Obsorn nel film di Marc Webb The Amazing Spider-Man 2 in uscita il prossimo anno.

Iain Canning, Christina Piovesan e Emile Sherman sono i produttori di Life, con l'inizio della produzione pianificata per iniziare nel mese di febbraio 2014.

Life
Impostazioni privacy