Danny Strong in trattative per scrivere Hunger Games: Il canto della rivolta


Danny Strong e' in trattative per scrivere Hunger Games: Il canto della rivolta, il terzo ed ultimo capitolo della saga Hunger Games di Suzanne Collins che arrivera' nei cinema in due film: Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1 e Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2.

Mentre il secondo film, Hunger Games: La ragazza di fuoco, continua la sua produzione, secondo Variety la Lionsgate ha assunto Danny Strong per redigere il terzo ed ultimo capitolo della saga Hunger Games, che ricordiamo verrà diviso in due film, Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 e Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2.

Conosciuto come un attore con regolari apparizioni nelle serie televisive "Buffy the Vampire Slayer", "Una mamma per amica" e "Mad Men", Danny Strong si è recentemente fatto un nome come scrittore e produttore, vincendo due Emmy per il suo TV movie Game Change. Sta anche scrivendo e producendo il prossimo The Butler, attualmente in produzione.

Basato sul terzo e ultimo libro della trilogia di Suzanne Collins, Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 è previsto in arrivo nei cinema il 21 novembre 2014 con Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2 previsto in uscita il 20 novembre 2015.

Nel terzo capitolo, contro tutte le previsioni, Katniss è sopravvissuta agli Hunger Games per la seconda volta. Ma anche se ora è lontana dall'arena sanguinaria, non può dirsi salva. Capitol City è molto arrabbiata. Capitol City vuole vendetta. E chi è destinato a pagare per i disordini? Katniss, ovviamente, la Ragazza di fuoco. Come se non bastasse, il Presidente Snow tiene a precisare che ormai tutti sono in pericolo, nessuno escluso: la famiglia di Katniss, i suoi amici più cari, tutti gli abitanti del Distretto 12.

Sarà interessante vedere in quale punto della storia Strong deciderà di interrompere il primo film, per poi riprendere l'anno successivo con la seconda parte.

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1
Impostazioni privacy