David Duchovny e Tea Leoni sono ufficialmente divorziati


I due hanno firmato le carte legali che hanno posto fine alla loro unione, durata diciassette anni.

Che tra David Duchovny e Tea Leoni fosse finita ormai si era capito, ma ora la conclusione della loro unione matrimoniale è ufficiale anche dal punto di vista legale.

Infatti, la coppia ha concluso le pratiche per il divorzio. In realtà, sembra che la documentazione sia stata firmata da entrambi già in giugno, ma solo ora i due hanno reso nota la conclusione delle nozze anche alla stampa.

Le motivazioni della rottura del matrimonio si troverebbero nelle "Differenze inconciliabili" citate come ragioni per le quali entrambi avrebbero chiesto al giudice il divorzio stesso. 

I due sono stati insieme per ben 17 anni, un termine che nel mondo dello spettacolo rasenta quasi il record, ed hanno due figlie: Madelaine West di 15 anni e Kyd Miller di 12. La coppia, così come deciso a livello legale, divideranno la custodia dei figli, anche se questi staranno fisicamente di più con la madre. 

Tuttavia, entrambi vivono nell'Upper West Side di Manhattan, perciò potranno condividere il tempo dei loro figli facilmente. 

A quanto sembra Duchovny dovrà pagare all'ex moglie 40 mila dollari al mese, con l'aggiunta di 8 mila dollari circa per i figli. Inoltre, la star di X-Files sarà anche responsabile per le spese legate all'educazione e allo studio di entrambi i figli.

 

Impostazioni privacy