Deadly Tropics
Deadly Tropics

Deadly Tropics, nuova serie crime francese su Fox Crime


Ogni episodio della serie si basa su un'indagine di polizia che lascia spazio anche alla vita familiare degli investigatori.

Dal 19 novembre, ogni giovedì in prima serata alle ore 21.05 va in onda su Fox Crime la serie francese Tropiques criminels, in Italia col titolo "Deadly Tropics".

Ogni episodio della serie si basa su un'indagine di polizia che lascia spazio anche alla vita familiare degli investigatori. Protaognista è un duo elettrico e complice: Mélissa Sainte-Rose (Sonia Rolland) è premurosa, calma, empatica, è sempre un passo avanti. Gaëlle Crivelli (Béatrice de la Boulaye) è esplosiva, impetuosa, intraprendente, libera. Due donne libere senza tabù, avventuriere ed esiliate pronte a tutto per rendere giustizia sull'isola tropicale della Martinica, in Fort-de-France.

Nel cast oltre alle due protagoniste Sonia Rolland e Béatrice de La Boulaye si trovano anche Julien Béramis (tenente Aurélien Charlery), Stéphan Wojtowicz (Commissario Alain Etcheverry), Valentin Papoudof (Philippe Dorian), Antoinette Giret (Jade, la figlia di Melissa), Benjamin Douba-Paris (Lucas, il figlio di Melissa), Rémi Pedevilla (Christopher Delval, ex amante di Melissa), Paul Lefevre (Lionel Alzan, ex compagno di Gaëlle) e Clément Aubert (Mathieu Laurentin).

Questa serie poliziesca è stata creata da Éric Eider, Ivan Piettre e Thierry Sorel ed è prodotta da Fédération Entertainment e France Télévisions. 

La prima stagione di Deadly Tropics è composta di 8 episodi, trasmessi in Francia sul canale France 2 tra novembe e dicembre 2019. L'appuntamento in Italia è dal 19 novembre su Fox Crime, in prima serata dalle ore 21.05.

Deadly TropicsDeadly Tropics (stagione 1)
Impostazioni privacy