High School Musical The Musical Lo Speciale di Natale
High School Musical The Musical Lo Speciale di Natale

High School Musical: The Musical: Lo Speciale di Natale in arrivo su Disney+. Colonna Sonora ora disponibile


Lo speciale conterrà un primo assaggio della seconda stagione di High School Musical: The Musical: La Serie; la colonna sonora dello speciale disponibile dal 20 novembre.

Disney ha rilasciato nei giorni scorsi il trailer di High School Musical: The Musical: Lo Speciale di Natale, uno speciale natalizio con i protagonisti della serie High School Musical: The Musical: La Serie Olivia Rodrigo, Joshua Bassett, Matt Cornett, Sofia Wylie, Larry Saperstein, Julia Lester, Dara Reneé, Frankie Rodriguez, Joe Serafini, Mark St. Cyr e Kate Reinders.  La colonna sonora è ora disponibile, dal 20 novembre su tutte le piattaforme di streaming musicale.

Lo Speciale di Natale di High School Musical: The Musical

Disponibile su Disney+ dall11 dicembre, lo speciale di 45 minuti vede i protagonisti spargere buonumore in vista delle festività, esibendosi nelle loro canzoni preferite di Natale, Hannukkah e Capodanno e condividendo i loro ricordi più belli delle vacanze della loro infanzia, i regali migliori – e i più imbarazzanti -, le loro tradizioni preferite, le foto di famiglia e i toccanti propositi per il nuovo anno.

In High School Musical: The Musical: Lo Speciale di Natale anche una breve anteprima della seconda stagione di High School Musical: The Musical: La Serie, in arrivo nel 2021 sulla piattaforma di streaming, e l'interpretazione in versione acustica da parte di Joshua Bassett della canzone originale "The Perfect Gift" che ha scritto proprio per la seconda stagione della serie. Oltre a "The Perfect Gift", la colonna sonora e lo speciale offrono un'anticipazione di "Something In The Air", il primo importante numero musicale presente nella seconda stagione della serie. 

"Le vacanze ci ricordano l'importanza universale della famiglia e dei propri cari!", ha dichiarato Tim Federle, produttore esecutivo e regista dello speciale. "Il cast di High School Musical: The Musical: La Serie è come una famiglia e siamo lieti di avere l'opportunità di condividere con il nostro pubblico le loro canzoni e tradizioni preferite delle festività".

La colonna sonora dello Speciale di Natale di High School Musical: The Musical

L'album "High School Musical: The Musical: The Holiday Special: The Soundtrack" con le canzoni delle feste interpretate dal cast nello speciale è disponibile da venerdì 20 novembre su tutti i principali servizi musicali e piattaforme streaming.

La lista dei brani dello speciale e della colonna sonora: 
• "This Christmas (Hang All The Mistletoe)" – interpretata da Sofia Wylie 
• "The Perfect Gift" – scritta e interpretata da Joshua Bassett 
• "Feliz Navidad" – interpretata da Frankie Rodriguez e Joe Serafini 
• "The Hanukkah Medley" – interpretata da Julia Lester 
• "Last Christmas" – interpretata da Matt Cornett 
• "White Christmas" – interpretata da Larry Saperstein 
• "Little Saint Nick" – interpretata da Joshua Bassett e Matt Cornett 
• "Believe" – interpretata da Dara Reneé 
• "What Are You Doing New Year's Eve" – interpretata da Kate Reinders e Mark St. Cyr 
• "River" – interpretata da Olivia Rodrigo 
• "Something In The Air" – interpretata dal cast della seconda stagione di High School Musical: The Musical: La Serie
• "That's Christmas To Me" – interpretata da Frankie Rodriguez, Kate Reinders, Julia Lester e Joe Serafini 
• "Christmas (Baby Please Come Home)" – interpretata da Dara Reneé 

La colonna sonora della prima stagione di High School Musical: The Musical: The Musical: La Serie, attualmente disponibile su tutte le piattaforme digitali, ha prodotto quasi 750 milioni di stream tra audio e video, oltre al suo primo singolo certificato oro (USA, Norvegia, Svezia, Australia) e platino (Irlanda, Canada) per "All I Want", scritto e interpretato da Olivia Rodrigo. 

I produttori esecutivi di questo speciale sono il creatore e produttore esecutivo di High School Musical: The Musical: La Serie, Tim Federle (nominato ai Golden Globe e agli Oscar per Ferdinand) e Ashley Edens (Dancing With the Stars). La serie è stata classificata come "Certified Fresh" su Rotten Tomatoes, che ha fatto una media tra le recensioni dei migliori critici e membri del pubblico e recentemente ha ricevuto il 2020 GLAAD Media Award per il "Miglior Programma per Bambini e Famiglie".

In attesa dei nuovi episodi in arrivo prossimamente, la prima stagione di High School Musical: The Musical: La Serie è disponibile su Disney+.

speciale Disney PlusHigh School Musical: The Musical: La Serie
Impostazioni privacy