Disney Plus, le Novità di Febbraio 2022
Disney Plus, le Novità di Febbraio 2022

Disney+, le Novità di Febbraio 2022


Da The King's Man - Le Origini a No Exit, da The French Dispatch a Blackpink the Movie, da Pam e Tommy a Il meraviglioso Inverno di Topolino, da La Famiglia Proud: Più Forte e Orgogliosa all'avvio della seconda parte di The Walking Dead 11.

Sono molte le novità che arrivano anche nel mese di Febbraio 2022 su Disney+: dai recenti titoli The King's Man – Le Origini, No ExitThe French Dispatch e Blackpink the Movie, al debutto delle nuove serie Pam & Tommy La Famiglia Proud: Più Forte e Orgogliosa passando per la ripresa dell'ultima parte di The Walking Dead 11.  E poi i nuovi episodi di Il meraviglioso Mondo di TopolinoBlack-ish, Bob's Burgers, Grown-ish, Puppy Dog Pals, What We Do in the Shadows, I Griffin e PJ Masks. E poi arriva il nuovo documentario di National Geographic: L'Ascesa dei Ricordi. Febbraio è anche il mese di San Valentino, e per questa occasione il 14 febbraio 2022 su Disney+ spazio a film romantici, corti e serie come il grande classico Pretty Woman e lo strappalacrime Romeo + Giulietta di William Shakespeare diretto da Baz Luhrmann.

PAM & TOMMY [18+]
i primi tre episodi su Disney+ dal 2 febbraio 2022
Ambientata nei primi tempi della diffusione di Internet, Pam & Tommy è basata sulla storia vera del sex tape di Pamela Anderson (Lily James) e Tommy Lee (Sebastian Stan). Rubato dalla casa della coppia da un operaio scontento (Seth Rogen), il video si trasformò da semplice curiosità, attraverso scambi clandestini di videocassette, a un vero e proprio scandalo mondiale quando arrivò sul web nel 1997. La serie originale composta da otto episodi è una storia d'amore, di crimine nonché un racconto ammonitore che esplora il rapporto tra privacy, tecnologia e celebrità, rintracciando le origini della nostra attuale era della Reality TV in un nastro rubato visto da milioni di persone, che in realtà era destinato solo ai due protagonisti.

BLACK-ISH
la settima stagione completa su Disney+ dal 2 febbraio 2022
Uno sguardo divertente e audace alla determinazione di un uomo nello stabilire un senso di identità culturale per la sua famiglia. Continuando a raccontare storie che fanno luce su eventi attuali attraverso le vite dei membri della famiglia Johnson, la serie affronta diversi temi come la pandemia globale, il voto, il razzismo sistematico e il movimento per la giustizia sociale e l'uguaglianza.

BOB'S BURGERS
la decima stagione completa su Disney+ dal 2 febbraio 2022

Bob's Burgers 10x01 [credit: courtesy of Disney Italia]
Bob's Burgers 10x01 [credit: courtesy of Disney Italia]

TOPOLINO – LA CASA DEL DIVERTIMENTO
quattro nuovi episodi su Disney+ dal 2 febbraio 2022
Quattro nuovi episodi della prima stagione in streaming dal 2 febbraio.

Topolino - La casa del divertimento [credit: courtesy of Disney Italia]
Topolino - La casa del divertimento [credit: courtesy of Disney Italia]

L'ASCESA DEI RICORDI [12+]
film National Geographic su Disney+ dal 4 febbraio 2022
Ampiamente riconosciuto come il più grande alpinista della sua generazione, Alex Lowe era una figura di spicco nel mondo degli sport all'aperto. Suo figlio maggiore, Max, aveva solo 11 anni nel 1999 quando Alex fu sepolto da una valanga insieme al suo compagno di scalate e cameraman David Bridges alle pendici della montagna tibetana Shishapangma. Diciassette anni dopo la loro morte, i corpi di Lowe e Bridges vengono ritrovati da due alpinisti che tentavano la stessa via e, nei mesi successivi, la famiglia di Lowe si è recata sulla remota montagna per recuperarli. Nel nuovo documentario L'Ascesa dei Ricordi, il regista Max Lowe ripercorre i sentimenti a lungo sepolti che questa scoperta ha riportato alla luce in lui e nei suoi famigliari, compresa sua madre, Jennifer, i suoi fratelli minori, Sam e Isaac, e il suo patrigno, Conrad Anker, il compagno di arrampicata e migliore amico di Alex.

GROWN-ISH
la terza stagione completa su Disney+ dal 9 febbraio 2022
È il terzo anno e il gruppo decide di organizzare una festa a tema HBCU per cominciare il semestre. Zoey torna dalla sua estate all'estero e realizza che deve affrontare il prima possibile i suoi sentimenti per Aaron e Luca.

PUPPY DOG PALS
nuovi episodi su Disney+ dal 9 febbraio 2022
I nuovi episodi della quarta stagione in streaming dal 9 febbraio

THE FRENCH DISPATCH [16+]
film su Disney+ dal 16 febbraio 2022
The French Dispatch dà vita a una raccolta di articoli tratti dal numero finale di una rivista americana pubblicata in una città francese immaginaria del Ventesimo secolo. Il film è interpretato da Benicio del Toro, Adrien Brody, Tilda Swinton, Léa Seydoux, Frances McDormand, Timothée Chalamet, Lyna Khoudri, Jeffrey Wright, Mathieu Amalric, Stephen Park, Bill Murray e Owen Wilson.

WHAT WE DO IN THE SHADOWS
la terza stagione su Disney+ dal 16 febbraio 2022
What We Do in the Shadows segue quattro vampiri che hanno "vissuto" insieme per centinaia di anni. Nella terza stagione i protagonisti raggiungono un nuovo livello di potenza e si imbattono nel vampiro da cui discendono tutti i vampiri, una sirena tentatrice, nei gargoyle, in un match di kickball contro i lupi mannari, nei casinò di Altantic City, nei culti del benessere, nelle ex fidanzate, nelle palestre e in una grande quantità di curiosità soprannaturali.

BLACKPINK IL FILM [12+]
film su Disney+ dal 16 febbraio 2022
Il gruppo K-pop amato da tutto il mondo "BLACKPINK" celebra il quinto anniversario dal suo debutto con il rilascio di BLACKPINK Il Film, un regalo speciale per i BLINK -il fandom delle BLACKPINK- per rivivere insieme i vecchi ricordi e godersi le loro performance.

PEPPA PIG
stagione 8 completa su Disney+ dal 16 febbraio 2022

IL MERAVIGLIOSO INVERNO DI TOPOLINO
su Disney+ dal 18 febbraio 2022
La meraviglia della stagione invernale porta Topolino e i suoi amici in un viaggio attraverso tre storie magiche

THE WALKING DEAD [18+]
seconda parte della stagione 11 su Disney+ dal 21 febbraio 2022
Questo febbraio, The Walking Dead ritorna con alcuni dei protagonisti impegnati a combattere l'imminente attacco dei Mietitori; mentre altri ad Alexandria dovranno scontrarsi con l'ira devastante di Madre Natura. Per tutti, il mondo sta letteralmente crollando davanti ai loro occhi. Nel frattempo, la vita nel Commonwealth non è così idilliaca come sembra. Qualcuno ritroverà la speranza. Altri, invece, saranno spinti oltre il punto di non ritorno. Una verità resiste: le vite sono appese ad un filo e ogni decisione cambia drasticamente il loro futuro, le loro possibilità di sopravvivenza e lo stato di ogni comunità.

Poster The Walking Dead (stagione 11b)
Poster The Walking Dead (stagione 11b)

THE KING'S MAN – LE ORIGINI [16+]
film su Disney+ dal 23 febbraio 2022
Quando i peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite, un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli. The King's Man – Le Origini rivela la nascita della prima agenzia di intelligence indipendente. Regia du Matthew Vaughn, con Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, Djimon Hounsou, Charles Dance. 

LA FAMIGLIA PROUD: PIÙ FORTE E ORGOGLIOSA [6+]
serie su Disney+ dal 23 febbraio 2022
La Famiglia Proud: più forte e orgogliosa è il revival della serie La Famiglia Proud, e segue le avventure e le disavventure della quattordicenne Penny Proud e della sua famiglia mentre affrontano con ilarità e spensieratezza la vita quotidiana. Questi ultimi anni regalano una nuova carriera a mamma Trudy, sogni più audaci a papà Oscar e nuove sfide a Penny, tra le quali farsi amica una vicina di casa piuttosto socievole che è convinta di avere molto da insegnarle

I GRIFFIN
la diciottesima stagione completa su Disney+ dal 23 febbraio 2022

PJ MASKS
quattro nuovi episodi su Disney+ dal 23 febbraio 2022
Quattro nuovi episodi della quinta stagione in streaming dal 23 febbraio

NO EXIT
film su Disney+ dal 25 febbraio 2022
In No Exit, Havana Rose Liu (Mayday) debutta come protagonista nel ruolo di Darby, una giovane donna in viaggio per un'emergenza familiare che, bloccata da una bufera di neve, è costretta a trovare riparo in un'area di sosta autostradale con un gruppo di sconosciuti. Quando scopre una ragazza rapita in un furgone nel parcheggio, si lancia in una terrificante lotta tra la vita e la morte per scoprire chi sia il rapitore. Diretto da Damien Power (Killing Ground), da una sceneggiatura di Andrew Barrer & Gabriel Ferrari (Ant-Man and the Wasp) basata sul romanzo di Taylor Adams del 2017, e prodotta dal vincitore del PGA Award Scott Frank (La regina degli scacchi), il film è interpretato da Havana Rose Liu, Danny Ramirez (The Falcon and the Winter Soldier, Top Gun 2), David Rysdahl (Nine Days), Mila Harris (Tyler Perry's Young Dylan) e Dennis Haysbert (Atto di fede).

MR. & MRS. SMITH
film su Disney+ dal 25 febbraio 2022
Brad Pitt e Angelina Jolie interpretano John e Jane Smith, un'ordinaria coppia di periferia che in realtà nasconde un segreto, sono dei sicari professionisti, ingaggiati da agenzie concorrenti per uccidersi a vicenda.


Note:
• la disponibilità dei titoli potrebbe subire variazioni senza preavviso rispetto a quanto riportato.
• tra le parentesi quadre è riportata l'età minima consigliata per la visione dei contenuti. Disney+ offre un sistema di parental control per assicurare un'esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al "Profilo Bambini", gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, così i genitori possono stare tranquilli.

speciale Disney PlusThe King’s Man – Le OriginiBob’s BurgersThe Walking DeadPam & TommyThe Walking Dead (stagione 11)Pam & Tommy (stagione 1)
Impostazioni privacy