Disney Plus, le uscite di Giugno 2022
Disney Plus, le uscite di Giugno 2022

Disney+, le uscite di Giugno 2022


Ms. Marvel, Love, Victor 3, The Orville: New Horizon 3, Fire Island, Abbott Elementary e poi tutte le serie live-action Marvel tra le uscite su Disney+ di Giugno 2022.

Tante le novità del mese di Giugno 2022 su Disney+, mentre continuano le serie Disney+ come Obi-Wan Kenobi e The Kardashians: la nuova serie Ms. Marvel targata Marvel Studios che ha come protagonista Kamala Khan, la terza stagione di Atlanta, la comedy Abbott Elementary, la terza stagione di The Orville: New Horizon, la ottava stagione di Black-ish. E poi il 10 giugno riprendono Grey's Anatomy e Station 19 tornano con i nuovi episodi, rispettivamente della diciottesima e della quinta stagione. Da mercoledì 8 giugno, i nuovi episodi di 9-1-1 e 9-1-1: Lone Star rispettivamente della quinta e della terza stagione. L'8 giugno ritorna anche Big Sky, con i restanti episodi della seconda stagione in uscita settimanalmente su Disney+.

Inoltre, questo mese Disney celebra il Mese del Pride, con film e serie dedicati a personaggi e storie appartenenti al mondo LGBTQ+: dal 15 giugno la terza e ultima stagione di Love, Victor mentre dal 17 giugno disponibile il nuovo film originale Fire Island. Inoltre, nel catalogo sono già disponibili storie raccontate da attori, registi e produttori del mondo LGBTQ+, tra cui Pose, Pride e Out.

Inoltre, il 29 giugno 2022 Disney+ arricchisce il suo catalogo italiano di contenuti del brand Marvel con le serie live action Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisher, quelle che hanno debuttato negli anni scorsi su Netflix come 'Netflix Original'. 

Le serie live-action Marvel Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisher su Disney+ dal 29 Giugno 2022
Le serie live-action Marvel Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisher su Disney+ dal 29 Giugno 2022

MS. MARVEL
serie originale su Disney+ dal 8 giugno 2022
Ms. Marvel è la nuova serie originale targata Marvel Studios che ha come protagonista Kamala Khan, un'adolescente americana di origine pakistana che cresce a Jersey City. Gamer appassionata e instancabile scrittrice di fan-fiction, Kamala è una grande fan dei Super Eroi e ha un'immaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola; almeno finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. Sarà davvero più facile la vita con i superpoteri?

FIRE ISLAND
serie originale Searchlight Pictures su Disney+ dal 17 giugno 2022
Ambientata nella località di villeggiatura gay di Long Island, New York, Fire Island è una commedia romantica, moderna e sincera che mette in scena una lettura multiculturale e diversificata della queerness e del romanticismo. Ispirata agli intramontabili intrighi del classico di Jane Austen "Orgoglio e Pregiudizio", la storia è incentrata su due migliori amici (Joel Kim Booster e Bowen Yang) che partono per vivere una leggendaria avventura estiva con l'aiuto di un rosé a buon mercato e del loro gruppo di amici eclettici.

ONLY MURDERS IN THE BUILDING
stagione 2 su Disney+ dal 28 giugno 2022
ln seguito alla sconvolgente morte di Bunny Folger, presidente del consiglio di amministrazione dell'Arconia, Charles (Steve Martin, Il padre della sposa), Oliver (Martin Short, The Morning Show) e Mabel (Selena Gomez, I morti non muoiono) tentano di smascherare il suo assassino. Tuttavia, ne derivano tre (sfortunate) complicazioni: il trio è implicato pubblicamente nell'omicidio di Bunny, si trova al centro di un podcast rivale e inoltre deve affrontare un gruppo di vicini newyorkesi convinti che abbiano commesso l'omicidio.

RISE – LA VERA STORIA Dl ANTETOKOUNMPO
film originale Disney+ dal 24 giugno 2022
Dopo essere emigrati in Grecia dalla Nigeria, Vera e Charles Antetokounmpo (rispettivamente Yetide Badaki e Dayo Okeniyi) hanno lottato per sopravvivere e provvedere ai loro cinque figli, mentre convivevano con la minaccia quotidiana di essere rimpatriati. Con il loro figlio maggiore rimasto ancora in Nigeria insieme ad alcuni parenti, la coppia cercava disperatamente di ottenere la cittadinanza greca, ma la burocrazia li ostacolava ad ogni singolo tentativo. Quando non erano impegnati a vendere souvenir per le strade di Atene con il resto della famiglia, i fratelli Giannis (Uche Agada) e Thanasis (Ral Agada) giocavano a basket con una squadra giovanile locale. I due, avvicinatisi già grandi a questo sport, hanno scoperto in ritardo le loro grandi capacità sul campo da basket e hanno lavorato duramente per diventare atleti di fama mondiale, insieme con il fratello Kostas (Jaden Osimuwa). Con l'aiuto di un agente, Giannis è entrato nel Draft NBA nel 2013 con l'obiettivo di restarci a lungo; un passo importante che avrebbe cambiato non solo la sua vita, ma quella di tutta la sua famiglia.

HOLLYWOOD STARGIRL
film originale Disney+ dal 3 giugno 2022
Hollywood Stargirl targato Disney è il sequel del film Disney+ del 2020 che racconta di Stargirl Caraway (Grace VanderWaal), un'adolescente dalla voce cristallina che con i suoi semplici gesti di gentilezza riesce a rendere magica la vita degli altri. Il nuovo film segue il viaggio di Stargirl lontano da Mica, Arizona, verso un mondo più grande fatto di musica, sogni e possibilità. Quando sua madre Ana (Judy Greer) viene assunta come costumista in un film, le due si trasferiscono a Los Angeles, dove Stargirl si ritrova circondata da un eclettico gruppo di personaggi. Tra questi ci sono i fratelli aspiranti registi Evan (Elijah Richardson) e Terrell (Tyrel Jackson Williams); il signor Mitchell (Judd Hirsch), uno dei vicini di casa di Stargirl e Roxanne Martel (Uma Thurman), una musicista che Stargirl ammira e incontra nel suo viaggio.

ABBOTT ELEMENTARY
prima stagione completa su Disney+ dal 1 giugno 2022
Abbott Elementary è una comedy che racconta le vicende di un gruppo di insegnanti dediti e appassionati, e del loro preside leggermente stonato, mentre si destreggiano ogni giorno nel sistema della scuola pubblica di Filadelfia. Nonostante gli ostacoli, sono determinati ad aiutare gli studenti ad avere successo nella vita e, sebbene siano in minoranza e con poche risorse, amano quello che fanno; anche se non apprezzano l'atteggiamento tutt'altro che esemplare del distretto scolastico verso l'istruzione dei ragazzi. La serie è scritta e interpretata da Quinta Brunson, recentemente apparsa nella serie nominata agli Emmy, A Black Lady Sketch Show.

LOVE, VICTOR
terza stagione completa su Disney+ dal 15 giugno 2022
Questa stagione ritrova Victor in un viaggio alla scoperta di se stesso, non solo per decidere con chi vuole stare, ma più in generale, chi vuole essere. Con i progetti post- scolastici che incombono, Victor e i suoi amici si trovano di fronte a una nuova serie di problemi che devono risolvere per poter prendere le decisioni migliori per il loro futuro.

THE ORVILLE: NEW HORIZONS
terza stagione su Disney+ dal 2 giugno 2022
Ambientata 400 anni nel futuro, The Orville: New Horizons vede l'equipaggio della U.S.S. Orville impegnato a navigare tra i misteri dell'universo e ad affrontare le complessità delle proprie relazioni interpersonali mentre prosegue la sua a missione di esplorare lo spazio.

ATLANTA
terza stagione completa su Disney+ dal 29 giugno 2022
Nella terza stagione di Atlanta, ambientata quasi interamente in Europa, "Earn" (Donald Glover), "Alfred / Paper Boi"' (Brian Tyree Henry), "Darius" (LaKeith Stanfield) e "Van" (Zazie Beetz) sono nel bel mezzo del loro tour europeo di successo. Insieme, affrontano da outsider la popolarità e lottano per adattarsi a questo nuovo mondo a cui tanto avevano aspirato.

Atlanta (stagione 3) - Poster
Atlanta (stagione 3) - Poster

BAYMAX!
serie originale Disney+ dal 29 giugno 2022
ln esclusiva sulla piattaforma streaming dal 29 giugno, torna l'affabile, gonfiabile e inimitabile robot sanitario Baymax per fare ciò per cui è stato programmato: aiutare gli altri. Questa nuova serie di avventure nel campo dell'assistenza medica è ambientata nella fantastica città di San Fransokyo.

MIXED-ISH
le prime due stagioni complete su Disney+ dal 1 giugno 2022

STAR
terza stagione completa su Disney+ dal 1 giugno 2022

AMERICAN DAD
le sedicesima stagione su Disney+ dal 1 giugno 2022

THIS IS US
le prime cinque stagioni su Disney+ dal 8 giugno 2022

POSE
le prime due stagioni su Disney+ dal 8 giugno 2022

SNOWFALL
quinta stagione completa su Disney+ dal 15 giugno 2022

WHEN WE RISE
serie su Disney+ dal 15 giugno 2022

HAVE YOU SEEN THIS MAN?
docuserie su Disney+ dal 22 giugno 2022

I GRIFFIN
le diciannovesima stagione su Disney+ dal 22 giugno 2022

THE FOSTERS
le prime cinque stagioni su Disney+ dal 22 giugno 2022

MAKING HISTORY
prima stagione completa su Disney+ dal 29 giugno 2022

BLACK-ISH
ottava stagione completa su Disney+ dal 29 giugno 2022

GOOD TROUBLE
le prime due stagioni su Disney+ dal 29 giugno 2022


Note:
• la disponibilità dei titoli potrebbe subire variazioni senza preavviso rispetto a quanto riportato.
• tra le parentesi quadre è riportata l'età minima consigliata per la visione dei contenuti. Disney+ offre un sistema di parental control per assicurare un'esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al "Profilo Bambini", gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, così i genitori possono stare tranquilli.

speciale Disney PlusThe OrvilleThe DefendersOnly Murders in the BuildingAbbott ElementaryDaredevil
Impostazioni privacy