Disney Plus, le uscite di Settembre 2022

Disney Plus, le uscite di Settembre 2022


Oltre a tutte le novità che arrivano nel giorno del Disney Plus Day, a Settembre 2022 debuttano su Disney Plus le serie 'Super/Natural' e 'America the Beautiful', American Dad S17, Andor, Hocus Pocus 2, The Old Man.
Disney Plus, le uscite di Settembre 2022

Nel mese di Settembre 2022 è in programma la seconda celebrazione annuale del Disney Plus Day: l'8 settembre, in piattaforma arrivano nuovi contenuti da tutti i brand Disney Plus con tante sorprese entusiasmanti per gli abbonati [SPECIALE DISNEY PLUS DAY 2022]. Inoltre, arriva il 21 settembre Super/Natural, la serie creata dall'executive producer James Cameron e narrata nella sua versione originale dall'attore candidato all'Oscar e vincitore del BAFTA Award Benedict Cumberbatch. Dal 28 settembre, disponibile America the Beautiful, serie creata dai pluripremiati produttori di Planet Earth e Frozen Planet e narrata nella sua versione originale dall'attore candidato all'Oscar Michael B. Jordan. E poi torna American Dad con la diciassettesima stagione completa disponibile  dal 28 settembre, mentre l'8 settembre arriva  il nuovo corto de I Simpson intitolato 'Welcome to the Club'. 

ANDOR
i primi tre episodi della serie originale Disney Plus dal 21 settembre 2022
Andor esplora una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, attraverso il viaggio di Cassian Andor che lo porterà a scoprire come può fare la differenza. La serie racconta la storia della nascente ribellione contro l'Impero e di come persone e pianeti siano stati coinvolti. È un'epoca piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprende il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle.

HOCUS POCUS 2
film originale Disney Plus dal 30 settembre 2022
Sono passati 29 anni da quando qualcuno ha acceso la Candela della Fiamma Nera e ha resuscitato le sorelle del XVII secolo, che sono in cerca di vendetta. Ora tocca a tre studentesse liceali impedire alle fameliche streghe di scatenare un nuovo caos a Salem prima dell'alba della vigilia di Ognissanti.

THE OLD MAN
serie originale Disney Plus dal 28 settembre 2022
Basata sull'omonimo romanzo bestseller di Thomas Perry, The Old Man è incentrata sul personaggio di "Dan Chase" (Jeff Bridges) un uomo che vive nell'ombra da quando è scappato dalla CIA decenni fa. Quando un sicario cerca di ucciderlo, il vecchio agente capisce che per mettere al sicuro il suo futuro deve riconciliarsi con il suo passato. Il vicedirettore del controspionaggio dell'FBl è chiamato a dare la caccia a Chase a causa del suo complicato passato con il fuggitivo.

THE KARDASHIANS
seconda stagione dal 22 settembre 2022
Le telecamere tornano a riprendere le vite in continua evoluzione di Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie. La famiglia accoglie nuovamente gli spettatori rendendoli partecipi dei loro più grandi trionfi e delle loro sfide. Dalle storie d'amore infuocate, alle tappe fondamentali che rivoluzionano la vita fino ai successi più impensabili. Il loro legame familiare rimane indissolubile mentre affrontano la loro vita pubblica e privata davanti a tutto il mondo.

E nel giorno del Disney Plus DAY 2022 arrivano...

Pinocchio, dall'8 settembre
Thor: Love And Thunder, dall'8 settembre
Obi-Wan Kenobi: Il Ritorno Di Uno Jedi, dall'8 settembre la prima stagione completa
Cars On The Road, i nove episodi della serie originale Disney e Pixar dal1'8 settembre
Mike, i primi quattro episodi della prima stagione dal1'8 settembre
Pistol, la serie completa originale Star dal1'8 settembre
Wedding Season, dal1'8 settembre la prima stagione completa
Avventure Estreme con Bertie Gregory, la prima stagione della serie National Geographic dal1'8 settembre
Growing-Up, dal1'8 settembre la prima stagione completa
• e molto alto... resta QUI aggiornato sul Disney Plus DAY 2022


Note:
• la disponibilità dei titoli potrebbe subire variazioni senza preavviso rispetto a quanto riportato.
• tra le parentesi quadre è riportata l'età minima consigliata per la visione dei contenuti. Disney Plus offre un sistema di parental control per assicurare un'esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al "Profilo Bambini", gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, così i genitori possono stare tranquilli.