Domicilio coatto
Domicilio coatto

Domicilio coatto, serie comedy-drama con Leonardo Sbragia su Prime Video


In cinque episodi, racconta le avventure di un criminale romano e padre di famiglia, detenuto agli arresti domiciliari, in rotta di collisione con la sua involontaria redenzione.

E' disponibile su Amazon Prime Video 'Domicilio coatto', serie comedy-drama in 5 puntate raccontando le avventure di Rocco Gagliardi, criminale romano e padre di famiglia, detenuto agli arresti domiciliari, in rotta di collisione con la sua involontaria redenzione.

La serie, interpretata da Leonardo Sbragia, Federica Lenzi, Chiara David, Giorgio Gambadoro e Flavio Domenici, prodotta da Susanna Vicentini, è diretta a quattro mani da Andrea Cima e Ludovica Ortame da una sceneggiatura scritta dalla stessa Vicentini e da Andrea Cima, Elia Gonella e Ludovica Ortame, su soggetto di Antonella Doria.

Ambientata a Roma, la serie ruota attorno alle vicende degli abitanti di casa Gagliardi. Rocco, criminale romano, viene trasferito agli arresti domiciliari dopo aver scontato un anno di carcere. Rocco convive con la moglie Gioia e i loro due figli Donna e Dylan. Abituato ad avere tutto sotto controllo, Rocco si troverà in difficoltà nell'apprendere che in sua assenza la situazione in casa e le personalità dei membri della famiglia sono notevolmente cambiate.

Prodotto nel 2015, 'Domicilio coatto' ha vinto il Next Prize Award al Roma Web Fest, è stato finalista all'Amburgo Web Festival, proiettato all'Isola del Cinema – Isola Tiberina e ha partecipato fuori concorso al Formia Film Festival. 'Domicilio coatto' viene distribuito da 102 Distribution.


foto credit: courtesy of Ufficio Stampa film

speciale Prime Video
Impostazioni privacy