Don Matteo 13, ultimo giorno di riprese per Raoul Bova sul set
Don Matteo 13, ultimo giorno di riprese per Raoul Bova sul set

Don Matteo 13, ultimo giorno di riprese per Raoul Bova sul set (con video)


Raoul Bova nella serie interpreta Don Massimo, che promette di essere un prete diverso dal 'Don Matteo' di Terence Hill ma anche 'da tutti gli altri'.

La produzione di Don Matteo 13 ha annunciato che sono ufficialmente terminate le riprese sul set di Raoul Bova, l'attore nuovo protaognista della serie che fino alla precedente stagione ha visto protaognista Terence Hill nel ruolo di Don Matteo.

L'ultimo giorno di riprese è sicuramente stato un giorno di grande emozione per Raoul Bova in questa sua nuova avventura appena terminata. Nella serie interpreta Don Massimo, che promette di essere un prete diverso dal 'Don Matteo' di  Terence Hill ma anche da tutti gli altri: "un prete della 'terra', contadino, abituato a sporcarsi le mani, più propenso a stare tra gli ulivi umbri a zappare la terra che a stare dentro le quattro mura della canonica. Certamente saldo nella sua fede e nel suo rapporto con Dio, ma con le difficoltà di tutte le persone di oggi, dell'uomo comune: un prete che, come tutti noi, ha a volte anche bisogno di sfogarsi, di scaricare le tensioni" si legge nella descrizione del personaggio

Don Massimo arriverà a Spoleto al suo primo incarico in una parrocchia, portando con sé la sua vocazione travagliata e un passato misterioso. Sarà "un prete moderno che dovrà fare i conti non solo con le difficoltà degli altri, ma soprattutto con le sue. Un uomo che pensava che la vita da sacerdote sarebbe stata una vita solitaria, senza famiglia, e che invece scoprirà di avere una famiglia ancora più grande, la grande famiglia di don Matteo".

A seguire vi lasciamo con un paio di video di Raoul Bova sul set di Don Matteo 13 nel suo ultimo giorno di riprese.

Don Matteo 13  andrà in onda prossimamente su Rai1.

Don Matteo
Impostazioni privacy