Dopesick - Dichiarazione di Dipendenza
Dopesick - Dichiarazione di Dipendenza

Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza con Michael Keaton e Peter Sarsgaard su Disney+ da Novembre


Ispirata all'omonimo bestseller del New York Times di Beth Macy, la serie esamina come una sola compagnia abbia innescato la peggiore crisi farmaceutica della storia americana.

Disney+ ha annunciato che la nuova serie drama Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza con Michael Keaton, Peter Sarsgaard, Michael Stuhlbarg, Will Poulter, Kaitlyn Dever e Rosario Dawson, debutterà in Italia sulla piattaforma in occasione del Disney+ Day 2021, venerdì 12 novembre.

Ispirata all'omonimo bestseller del New York Times di Beth Macy, la serie esamina come una sola compagnia abbia innescato la peggiore crisi farmaceutica della storia americana. La serie, prodotta da 20th Television parte dei Disney Television Studios, porta gli spettatori nell'epicentro della lotta americana contro la dipendenza da oppioidi, dai consigli di amministrazione di Big Pharma a una comunità mineraria della Virginia in difficoltà, fino ai corridoi della DEA. Contro ogni previsione, gli eroi emergeranno in una corsa intensa e avvincente per sconfiggere le avide forze delle multinazionali, causa di questa crisi nazionale, e i loro alleati.

Composta da otto episodi, Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza è interpretata da Michael Keaton, Peter Sarsgaard, Michael Stuhlbarg, Will Poulter e John Hoogenakker, con Kaitlyn Dever e Rosario Dawson. Tra le guest star ci sono Phillipa Soo e Jake McDorman. 

Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza è scritta dal vincitore dell'Emmy Danny Strong (Empire, Recount, Game Change) e diretta del premio Oscar Barry Levinson (Paterno, Rain Man – L'Uomo della Pioggia). I produttori esecutivi comprendono Danny Strong, John Goldwyn (Dexter), Barry Levinson, Warren Littlefield (The Handmaid 's Tale, Fargo, The Old Man), Beth Macy (il libro Dopesick) e Karen Rosenfelt (Twilight).

Poster Dopesick - Dichiarazione di Dipendenza
Poster Dopesick - Dichiarazione di Dipendenza

speciale Disney Plus
Impostazioni privacy