Dottor House 8, questa sera terza puntata su Canale 5

Dottor House 8, questa sera terza puntata su Canale 5

Terza puntata prevista per questa sera, martedi 8 maggio2012, su Canale 5 a partire dalle 21.10, della serie tv americana "Dottor House - Medical Division", per l'ultima edizione della serie.

Vediamo insieme qualche anticipazione sui due episodi di questa sera, dal titolo "La confessione" e "Genitori":

Nel primo episodio, dal titolo "La confessione", House deve far fronte ad una particolare situazione: il medico deve infatti raccontare ad Haub la verità sulla sua paternità. L'uomo è infatti padre di due bambine di due mesi. Nel frattempo, il vincitore del premio "volontario di Cedarville" nonché leader di una comunità, si ammala gravemente, ed ha necessità urgente di ricevere un trapianto: inizialmente, tutte le persone appartenenti alla comunità di precipitano in ospedale per fare il test, ma quando il leader racconta tutte le sue malefatte, ad uno ad uno i concittadini decidono di lasciare l'uomo nella sua solitudine. 

Nel secondo episodio, dal titolo "Genitori", House è deciso a mettere fine alla sua "prigionia" e medita un modo per togliere il rilevatore che le forze dell'ordine gli hanno piazzato sulla caviglia. Nel frattempo, l'uomo ha in cura un giovane ragazzo che ha urgente bisogno di un trapianto, scoprendo uno sconcertante segreto sulla sua famiglia.



Apri Box Commenti