Drift

Drift: teaser poster del film con Sam Worthington, Xavier Samuel, Myles Pollard


Il primo poster teaser del film Drift, con Sam Worthington, Xavier Samuel e Myles Pollard. Con Koch Media al cinema nell'estate 2013.

di / 06.02.2013
Drift

Tutta la magia e il fascino delle spiagge australiane sono in Drift, la pellicola che racconta la vera rivoluzione del mondo del surf. La controcultura hippy, le feste in spiaggia, l'amore per le sfide impossibili, il coraggio, fino all'arrivo dell'onda perfetta: tutto questo e molto altro sono in arrivo sul grande schermo nel film che Koch Media distribuirà in Italia la prossima estate. Protagonisti principali del film sono Sam Worthington, Xavier Samuel e Myles Pollard.
 
Driftviene ufficialmente descritto come segue:

Australia, anni '70: nel pieno della rivoluzione Hippie,i tre fratelli Kelly, Andy e Jimmy hanno una sola grande passione, cavalcare onde enormi sulla loro tavola da surf. Mentre intorno a loro la società è nel pieno di un vorticoso cambiamento epocale, si troveranno a lottare contro una popolazione conservatrice, ma anche con spacciatori di droga e gente corrotta, per realizzare i loro sogni e trasformare, con la forza delle loro idee, il surf da sport per pochi a vera passione di massa, dando vita a uno dei più grandi marchi sportivi di sempre.

Di seguito in anteprima il teaser poster in italiano del film, disponibile in alta definizione nella galleria fotografica di Drift.

 Drift height=560
Drift height=560

Release italiana: estate 2013
Distribuzione: Koch Media
Genere: Azione/ Drammatico
Regia: Morgan O'Neill e Ben Nott
Cast: Sam Worthington (Avatar, Scontro fra Titani, Terminator Salvation),
Xavier Samuel (Anonymus, Twilight Saga: Eclipse)
Myles Pollard (Thirst, Dea Patrol)
Lesley-Ann Brandt (Spartacus: Gods of Arena)
Durata: 120 minuti circa