Dylan McDermott nel prossimo 'Mercy' di Stephen King

Dylan McDermott si unisce al cast di Mercy, il nuovo adattamento cinematografico di Stephen Kingh con Frances O'Connor, Chandler Riggs e Joel Courtney.
Dylan McDermott nel prossimo 'Mercy' di Stephen King

Dylan McDermott mentre quest'oggi parlava con la stampa del suo ritorno in American Horror Story ha rivelato che si unisce al cast di Mercy, il nuovo adattamento cinematografico di Stephen Kingh che fu annunciato nello scorso mese di Ottobre.

Ispirato dalle opere di H.P. Lovecraft, Mercy si basa sul racconto "Gramma" che è stato scritto da Stephen King per la sua breve antologia di racconti del 1985 "Skeleton Crew".

Peter Cornwell (The Haunting in Connecticut) dirigerà il progetto per la società Blumhouse Productions (Sinister, Insidious, la saga Paranormal Activity). Frances O'Connor, Chandler Riggs e Joel Courtney sono i protagonisti del film.

Precedentemente adattato per il piccolo schermo come un episodio di "The New Twilight Zone" (scritto da Harlan Ellison), Mercy segue due giovani ragazzi in visita ad un'ospedale dove imparano che la loro nonna morente è in realtà una strega e che i suoi poteri sono alimentati da un patto con gli Antichi.

Jason Blum, meglio conosciuto per il franchise Paranormal Activity, produrrà insieme a McG e Maria Viola.



Apri Box Commenti Movietele Comments