Dylan Sprayberry giovane Clark Kent in Superman, Man of Steel


ClevverTV ha avuto la possibilità di parlare con l'attore Dylan Sprayberry che vedremo nei panni del giovane Clark Kent nel prossimo film del regista Zack Snyder – Superman, Man of Steel. Sprayberry ha detto: "Ho appena finito di girare 'Man of Steel'. Ho girato alcune scene tutto l'anno scorso in Canada e Chicago". Alla domanda […]

ClevverTV ha avuto la possibilità di parlare con l'attore Dylan Sprayberry che vedremo nei panni del giovane Clark Kent nel prossimo film del regista Zack Snyder – Superman, Man of Steel.

Sprayberry ha detto:

"Ho appena finito di girare 'Man of Steel'. Ho girato alcune scene tutto l'anno scorso in Canada e Chicago".

Alla domanda su cosa alla gente piacerà del film di Snyder, Sprayberry ha detto che:

"quando Zack [Snyder] e io stavamo parlando per la prima volta, ha detto che il 'suo' Superman avrà un aspetto più spigoloso rispetto a 'Il cavaliere oscuro' ma farà anche in modo di rendere il personaggio il più realistico ed emozionale possibile in modo che da non sembrare il solito supereroe che salva tutti."

Superman, Man of Steel arriverà nei cinema americani il 14 giugno 2013. Nel cast: Amy Adams, Diane Lane, Kevin Costner, Michael Shannon, Antje Traue, Russell Crowe, Ayelet Zurer, Christopher Meloni, Harry Lennix, Laurence Fishburne e Richard Schiff.

L’uomo d’acciaio
Impostazioni privacy