Euphoria, stagione 2
Euphoria, stagione 2

Euphoria, stagione 2 su Sky Atlantic e NOW


Otto nuovi episodi per vedere come prosegue la vita della diciassettenne Rue, sempre in lotta contro le proprie dipendenze, mentre prova a mettere ordine alla sua vita e a trovare un equilibrio nella complicata relazione con Jules.

La seconda stagione della serie drammatica generazionale Euphoria, originale HBO, debutta in Italia lunedi 10 gennaio 2022 su Sky Atlantic e in streaming su NOW, in contemporanea con la messa in onda negli Stati Uniti su HBO.

Creata, scritta e diretta da Sam Levinson, con protagonista Zendaya la cui interpretazione di Rue le è già valso un Emmy Award, e prodotta in collaborazione con A24, la serie drammatica torna per la sua seconda stagione di otto episodi domenica 9 gennaio in prima serata sul canale televisivo HBO e in streaming su HBO Max. In Italia debutta in contemporanea USA alle ore 3 del mattino (nella notte tra domenica 9 e lunedi 10 gennaio) sul canale Sky Atlantic e in streaming su NOW, in lingua originale e con sottotitoli in Italiano. Gli episodi doppiati in italiano andranno in onda dal 17 gennaio in prima serata su Sky Atlantic e NOW.

In questa seconda stagione di otto episodi si continuerà a seguire le vite intrecciate di alcuni abitanti della città di East Highland, in particolare della diciassettenne Rue (Zendaya) che deve trovare il modo di bilanciare le pressioni dell'amore nella complicata relazione con Jules (Hunter Schafer), della perdita e della dipendenza.

Il cast ricorrente della seconda stagione di Euphoria comprende Zendaya, Hunter Schafer, Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid e Austin Abrams.

Sam Levinson oltre che creatore e sceneggiatore della serie è anche produttore esecutivo. Altri produttori esecutivi sono Ravi Nandan, Kevin Turen, Will Greenfield, Drake, Adel "Future" Nur, Zendaya, Hadas Mozes Lichtenstein, Ron Leshem, Daphna Levin; Kenneth Yu è produttore; Ashley Levinson, Harrison Kreiss e Julio Perez sono co-produttori. Euphoria è basata sull'omonima serie israeliana creata da Ron Leshem e Daphna Levin.

Segue il trailer ufficiale della seconda stagione di Euphoria, dal 10 gennaio su Sky Atlantic e NOW.

La seconda stagione di Euphoria è stata anticipata da due episodi speciali, trasmessi da Sky Atlantic in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti tra dicembre 2020 e gennaio 2021. Il primo episodio speciale, "Trouble Don't Last Always", ha visto Rue celebrare le feste natalizie dopo il suo addio con Jules avvenuto alla stazione e la sua ricaduta nella tossicodipendenza. Il secondo episodio speciale, "F-ck Everyone Who's Not A Sea Blob", ha visto Jules celebrare le feste natalizie dopo il suo addio con Rue mentre rifletteva sul suo anno appena trascorso.

Euphoria ha ricevuto tre premi Primetime Emmy nel 2021, tra cui Miglior attrice protagonista in una serie drammatica (Zendaya), Miglior trucco contemporaneo (non protesico) e Miglior musica e testi originali.

speciale NOWEuphoria
Impostazioni privacy