Exodus - Dei e re: due clip in italiano

Due clip italiane dal film di Ridley Scott Exodus - Dei e Re con Christian Bale: 'Lascia a me il comando' e 'Chi è che ti rende felice'.

di / 05.01.2015
Exodus - Dei e re: due clip in italiano

La 20th century fox ha rilasciato due clip italiane dall'ultimo film di Ridley Scott, Exodus - Dei e Re che arriverà in Italia il prossimo 15 gennaio. E' l'attesissimo kolossal con Christian Bale, Joel Edgerton, Aaron Paul e Sigourney Weaver.

Exodus è una pellicola che mira a (ri)percorrere le gesta bibliche di Mosé (Christian Bale), dalla sua crescita alla corte del faraone, passando per la sua amicizia con Ramses (Joel Edgerton), fino alla scoperta delle sue origine ebraiche e al suo impegno per salvare il suo popolo, anche a costo di dividere in due il Mar Rosso.

Usando effetti speciali allo stato dell'arte e un 3D immersivo, Scott porta nuova linfa alla storia di Mosè (Christian Bale) e alla sua lotta contro il faraone egizio Ramses (Joel Edgerton), guidando 400,000 schiavi in un monumentale viaggio per fuggire dall'Egitto e dalle sue mortali piaghe.

Ecco le clip italiane 'Lascia a me il comando' e 'Chi è che ti rende felice':



Apri Box Commenti