Fantastic Beasts sarà una serie di tre film


L'amministratore delegato di Warner Bros. Pictures parla del progetto 'Fantastic Beasts' di J.K. Rowling e le proprietà DC Comics su cui si sta lavorando.

L'amministratore delegato di Warner Bros. Pictures, Kevin Tsujihara, è stato intervisto dal The New York Times e ha rivelato qualcosa in più di quanto sapevamo prima su ciò che lo studio sta progettando sul prossimo Fantastic Beasts di J.K. Rowling e le proprietà DC Comics su cui si sta lavorando.

E' stato precedentemente annunciato che "Fantastic Beasts" sarebbe una serie di film, ma ora Tsujihara dice che la Warner sta specificamente sviluppando una trilogia. L'articolo dice:

"Lo scorso settembre la Warner ha annunciato che la signora Rowling aveva accettato di adattare per il grande schermo i suoi 'Fantastic Beasts and Where to Find Them', un libro del 2001 annunciato come uno dei libri di testo di Hogwarts di Harry Potter. Tre megamovies sono in programma. Il personaggio principale sarà un 'magizoologist' chiamato Newt Scamander. La storia, né prequel o sequel, inizierà a New York circa sette decenni prima dell'arrivo del signor Potter e i suoi amici".

Tsujihara ha anche commentato le proprietà DC Comics su cui stanno lavorando. Mentre il film di Superman e Batman di Zack Snyder è stato ufficialmente annunciato per uscire il 6 Maggio 2016, possiamo aspettarci un annuncio presto per una "serie di film" che includerà più personaggi dei fumetti della DC Comics.

"Come per la DC Entertainment, la collaborazione cross-studio per fare un uso migliore dei suoi personaggi dei fumetti sembra aver accelerato notevolmente da quando il signor Tsujihara è stato assunto, in parte perché ha eliminato alcuni livelli di gestione. Due nuovi spettacoli televisivi stanno arrivando per The CW e Fox, tra cui uno basato su Flash e un altro su un giovane Batman, e una serie di film sarà annunciata nel prossimo futuro, il signor Tsujihara ha detto. Si prevede anche un film 'Justice League'".

La nostra ipotesi è che la Warner Bros. è in attesa del prossimo Comic-Con per annunciare le sue prossime novità.

Animali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici – I Segreti di Silente
Impostazioni privacy