Fast and Furious 6
Fast and Furious 6

Fast and Furious 6: la sinossi ufficiale


Universal Pictures ha rilasciato la sinossi completa per il sesto capitolo della saga Fast and Furious, Fast and Furious 6, aspettando lo spot del Super Bowl.

In attesa del primo filmato per Fast and Furious 6 che arriverà domani, domenica 3 gennaio, quando andrà in onda lo spot dedicato al film durante il Super Bowl, la Universal Pictures ha rilasciato la sinossi completa per il sesto capitolo della saga Fast and Furious il cui debutto nei cienma statunitensi è in programma per il prossimo 24 maggio.

Diretto da Justin Lin, l’atteso action thriller vede protagonisti Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Sung Kang, Gal GadotElsa Pataky, Luke Evans e Gina Carano.

Lo studio descrive Fast and Furious 6 ufficialmente come segue:

Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson conducono il cast di ritorno nella serie campione d’incassi mondiale che ruota attorno a gare di velocità al suo capitolo successivo “Fast & Furious 6”. Si uniscono per la loro avventura con la più alta posta in gioco anche Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Sung Kang, Gal Gadot, Chris “Ludacris” Bridges e Elsa Pataky a cui si uniscono i nuovi arrivati nella serie ​​Luke Evans e Gina Carano.

Dopo che la rapina a Rio di Dom (Vin Diesel) e Brian (Paul Walker) ha rovesciato l’impero di un boss della malavita e i due hanno lasciato la loro squadra con 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono sparsi in tutto il mondo. Ma la loro incapacità di tornare a casa e vivere per sempre in fuga hanno lasciato la loro vita incompleta.

Nel frattempo, Hobbs (Johnson) è stato impegnato nell’inseguimento di un’organizzazione di esperti piloti mercenari molto pericolosi in 12 paesi, la cui mente (Evans) è aiutata da uno spietato braccio destro che si rivela essere l’amore che Dom credeva morto, Letty (Rodriguez). L’unico modo per fermare la banda di criminali è quello di affrontarli per la strada, per cui Hobbs chiede a Dom di riunire la sua squadra d’elite di Londra. La posta in gioco? Il perdono completo per tutti loro in modo che possano tornare a casa e con le loro famiglie di nuovo.

Sulla scia del successo mondiale di Fast Five [in Italia: Fast and Furious 5] campione d’incassi, arriva il nuovo capitolo con più acrobazie pericolose, maggiore azione e una storia sempre più avvincente. In “Fast & Furious 6” il regista Justin Lin torna dietro la macchina da presa per la quarta volta per questa saga. Egli è sostenuto da molti produttori fedeli a Fast and Furious, tra cui Neal H. Moritz e Vin Diesel, che accolgono il produttore Clayton Townsend nella serie.

La Universal Pictures Italia ha in programma di distribuire Fast and Furious 6 nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 23 maggio, quindi 1 giorno prima dell’uscita americana.

Fast and Furious 6
Impostazioni privacy