Fast and Furious 6
Fast and Furious 6

Fast and Furious 7: chi sarà il nuovo regista?


In lizza per firmare la regia di Fast and Furious 7 dopo il lascito di Justin Lin: Jeff Wadlow, Brad Furman e Harald Zwart.

Mentre siamo tutti quanti in attesa di vedere sfrecciare sul grande schermo le macchine di Fast & Furious 6 dal prossimo 22 maggio, si parla già del suo successore, Fast & Furious 7.

Quando Justin Lin, regista del terzo, quarto, quinto e sesto film della serie Fast & Furious, ha deciso di lasciare il franchise, motivando che la sua è stata una scelta dovuta per via dei troppi impegni in agenda, si è iniziato a parlare, sia alla Universal che produce il film che sul web, di un suo possibile sostituto.

Al momento in lizza abbiamo tre registi per la regia Fast & Furious 7: Jeff Wadlow, Brad Furman e Harald Zwart.

Jeff Wadlow ha diretto Kick-Ass 2, la cui uscita nei cinema italiani è in programma per Giovedì 15 Agosto 2013. Se il film riceverà un buon successo di pubblico, la Universal potrebbe con molta probabilità scegliere Wadlow, considerato anche anche Kick-Ass 2 è di sua proprietà.

Brad Furman nel 2011 ha diretto Matthew McConaughey in The Lincoln Lawyer, adattamento ispirato dall’omonimo best seller di Michael Connelly. Non si esclude a favore di Furman ci sia il progetto Runner, Runner, che nel cast vede Ben Affleck, Gemma Arterton, Justin Timberlake, Anthony Mackie, David Costabile e che arriverà ad Ottobre nei cinema italiani (setttembre in USA).

Infine, Harald Zwart non ha molte carte a suo favore, considerato che il remake di Karate Kid e La Pantera Rosa 2 non sono andati molto bene. Tutto dipenderà dai risultati che otterrà Shadowhunters – Città di ossa, che potrebbe addirittura diventare un nuovo Twilight o Hunger Games.

Vi terremo informati su chi sarà il regista di Fast & Furious 7, che andrà a succedere Justin Lin.

Fast and Furious 6
Impostazioni privacy