Fast and Furious 6
Fast and Furious 6

Fast and Furious 7 confermato ma rispetterà la morte di Paul Walker


Universal Pictures con il regista James Wan terranno una conference call per discutere lo stato del film Fast and Furious 7.

Universal Pictures non ha commentato in via ufficiale lo status di produzione di Fast and Furious 7, dopo la morte dell'attore Paul Walker, ma The Hollywood Reporter ha un aggiornamento al riguardo.

Secondo THR, le riprese del film si erano fermate per la festa del Ringraziamento, pochi giorni prima la morte di Walker in un incidente d'auto in cui la vettura ha preso fuoco nella giornata di Sabato scorso. I dirigenti della Universal assieme con il regista James Wan hanno detto che terranno una conference call nei prossimi giorni per discutere lo stato del film, valutando se è necessario riscrivere la storia e come procedere per rispettare la morte di Walker.

Il film sta affrontando un ritardo nella sua produzione, ma il progetto non sarà abbandonato, quindi il film uscirà nelle sale. Incerta, ivnece, è la realizzazione dell'ottavo film, Fast and Furious 8, che già era previsto dai piani di produzione. Secondo THR, Walker e il resto del cast e della troupe dovevano tornare ad Atlanta Domenica per riprendere le riprese del settimo capitolo, ma questi piani sono in pausa fino a data da decidersi.

THR dice che Fast and Furious 7 era già in fase accelerata di produzione al fine di riuscire a far arrivare la pellicola nei cinema degli Stati Uniti l'11 luglio 2014. L'obiettivo della produzione ora è quello di non rimandare la data di uscita del film, ma conferme su questo non ci sono ancora. E' stato invece confermato che la maggior parte del film è stato girato, anche se nel mese di gennaio Walker e il resto della produzione dovevano andare ad Abu Dhabi per girare altre scene aggiuntive.

Universal ha rilasciato la seguente dichiarazione Sabato, poco dopo aver appreso la morte dell'attore:

"Tutti noi alla Universal abbiamo il cuore spezzato. Paul è stato davvero uno dei membri più amati e rispettati della nostra famiglia per 14 anni e questa perdita è devastante per noi, per tutti i soggetti coinvolti con i film Fast and Furious, e per gli innumerevoli fan. Inviamo le nostre più sentite e più sincere condoglianze alla famiglia di Paul".

Impostazioni privacy