Paul Walker, Vin Diesel
Paul Walker, Vin Diesel

Fast and Furious 7, uscita posticipata di un Anno al 2015


Vin Diesel ha annunciato la nuova data di uscita di Fast and Furious 7, nei cinema USA dal 10 Aprile 2015. Film posticipato dopo la morte dell'attore Paul Walker.

Dopo la morte di Paul Walker il 30 novembre scorso, la Universal Pictures ha temporaneamente sospeso la produzione di Fast and Furious 7. Anche se lo studio non ha confermato subito che la data di uscita sarebbe stata posticipata così tanto, era da aspettarselo, e la decisione della 20th Century Fox di far uscire il suo Il Pianeta delle scimmie: Revolution l'11 Luglio 2014 (giorno in cui doveva uscire Fast and Furious 7) ha reso quasi una certezza che la Universal non aveva intenzione di far uscire il suo film in questa data.

E' stato precedentemente riportato che la Universal sperava di riprendere la produzione di Fast and Furious 7 a fine gennaio 2014. Ora, Vin Diesel ha confermato che la data di uscita del settimo capitolo della serie è stata spostata al 10 Aprile 2015, a quasi un anno dopo.

Diesel ha postato su Facebook queste parole, al fianco di un'immagine con Paul:

L'ultima scena che abbiamo girato insieme …

C'era un senso unico di completamento, di orgoglio che abbiamo condiviso… nel film che stiamo ora completando… la magia catturata… e quanto lontano siamo arrivati​​…

Fast and Furious 7 sarà rilasciato…

il 10 APRILE 2015 !

Post scriptum Lui vorrebbe che voi lo sappiare prima…

Diretto da James Wan, il film è interpretato anche da Dwayne Johnson, Jason Statham, Tyrese Gibson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas Black e John Brotherton.

Impostazioni privacy