Felicity Jones sarà Gatta Nera in The Amazing Spider-Man 2?


Felicity Jones sapevamo che sarà nel film The Amazing Spider-Man 2 ma non conoscevamo il ruolo, fino ad oggi: l'attrice potrebbe essere Gatta Nera (Black Cat), il cui vero nome è Felicia Hardy.

A gennaio di quest'anno è stato riferito che l'attrice Felicity Jones era in trattative per unirsi al cast del film The Amazing Spider-Man 2 in un ruolo che allora non era divulgabile. Ebbene, il mistero potrebbe essere stato svelato. Bleeding Cool ha segnalato che in una intervista l'attrice sembra confermare che lei ci sarà come Felicia Hardy, alias Black Cat, nel prossimo film.

Quando gli è stato chiesto se era in attesa di un ruolo, e come si sarebbe vista come Black Cat nel film, la Jones ha risposto: "Uhm, Beh… forse, non lo so, se ciò accadesse, che sarebbe meraviglioso.".

Sebbene non sia un definitivo "sì", la risposta della Jones alla domanda porterebbe lasciar intedere che nel film interpreterà Felicia Hardy nel sequel The Amazing Spider-Man 2 e potrebbe tornare come la Gatta Nera nei film futuri (proprio ieri la Sony Pictures ha annunciato il terzo e quarto film della saga, che arriveranno nel 2016 e nel 2018, rispettivamente).

Gatta Nera (Black Cat), il cui vero nome è Felicia Hardy, è un personaggio dei fumetti, creato da Marv Wolfman (testi) e Keith Pollard (disegni) nel 1979, pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene nel numero 194 di Amazing Spider-Man (prima serie). È una dei comprimari più importanti dell'Uomo Ragno, con il quale ha avuto in passato una burrascosa relazione.

In The Amazing Spider-Man 2, per Peter Parker (Andrew Garfield), che ha una vita occupata tra catturare i cattivi come Spider-Man e passare del tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone), il diploma di scuola superiore arriva abbastanza in fretta. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen per proteggerla standole lontano – ma questa è una promessa che non riesce a mantenere. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro, emerge, un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan) ritorna, e Peter scopre nuovi indizi sul suo passato.

Nel cast anche Shailene Woodley, Colm Feore, Sally Field e Chris Cooper. The Amazing Spider-Man 2 uscirà nei cinema americani il 2 maggio 2014.

The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro
Impostazioni privacy