Film di Doraemon: Nobita e la nascita del Giappone posticipato al 26 gennaio

Doraemon torna al cinema per la nuova avventura 'Nobita e la nascita del Giappone' con un tuffo nel passato alla ricerca delle origini del mondo.

Film di Doraemon: Nobita e la nascita del Giappone posticipato al 26 gennaio

Dopo il successo di Doraemon Il Film e Doraemon Il Film - Nobita e gli eroi dello spazio, torna al cinema il gatto più amato da intere generazioni protagonista della nuova avventura 'Nobita e la nascita del Giappone' diretta da Shinnosuke Yakuwa e in uscita al cinema dal 26 gennaio 2017 (non piu' il 19 gennaio) distribuito da Lucky Red.

In questa nuova avventura, Nobita e i suoi amici, stanchi del mondo odierno, decidono di partire per una nuova avventura viaggiando indietro nel tempo di 70.000 anni, in un'epoca in cui il Giappone non era ancora abitato. Qui, grazie ai poteri di Doraemon, popolano il Pianeta di creature magiche, finché un giorno incontrano Kukuru, un ragazzo dell'epoca primitiva il cui villaggio è stato distrutto dalla tribù di Ghigazombie, un terribile e infido stregone-sciamano. Nobita e i suoi amici aiuteranno Kukuru a combattere Ghigazombie e a liberare i suoi compagni.

Potete guardare il trailer italiano di Doraemon il film: Nobita e la nascita del Giappone nel player qui sotto, seguito dal poster italiano (QUI le prime foto ufficiali).

Galleria fotografica di Doraemon il film: Nobita e la nascita del Giappone

Apri Box Per Commentare