FilmDistrict distribuisce ‘Red Dawn’


Dopo una serie costante di battute d'arresto, Red Dawn è pronto finalmente a vedere la luce del giorno nel 2012. Il Los Angeles Times riporta che FilmDistrict, lo studio dietro all'imminente rilascio di The Rum Diary il prossimo anno. Nel film, una città americana si risveglia alla vista surreale di paracadutisti stranieri che cadono dal […]

Dopo una serie costante di battute d'arresto, Red Dawn è pronto finalmente a vedere la luce del giorno nel 2012. Il Los Angeles Times riporta che FilmDistrict, lo studio dietro all'imminente rilascio di The Rum Diary il prossimo anno.

Nel film, una città americana si risveglia alla vista surreale di paracadutisti stranieri che cadono dal cielo. Incredibilmente gli Stati Uniti sono stati invasi. Rapidamente e senza preavviso, i cittadini si trovano prigionieri e le loro città è sotto occupazione nemica. Determinati a combattere, un gruppo di giovani patrioti cercano rifugio nei boschi circostanti per creare una formazione di un gruppo guerrigliero di combattenti. Prendendo ispirazione dalle loro mascotte del liceo, si definiscono i Wolverines, si uniscono per proteggere l'un l'altro, liberare la loro città dai suoi rapitori, e riprendersi la loro libertà.

Girato nel 2009, la produzione cadde vittima di problemi finanziari della MGM, mettendo il rilascio in attesa. L'ultimo aggiornamento di rilievo avvenne all'inizio di quest'anno quando è stato riferito che gli invasori del film erano stati ri-editati per essere della Corea del Nord piuttosto che cinesi per fare appello ad un mercato internazionale più ampio.

Dan Bradley ha diretto il remake Chris Hemsworth, Josh Peck, Josh Hutcherson, Adrianne Palicki, Isabel Lucas, Connor Cruise and Jeffrey Dean Morgan.

Impostazioni privacy