Foto dalla sala montaggio di The Amazing Spider-Man 2


Il montatore Pietro Scalia al lavoro in post-produzione del film The Amazing Spider-Man 2.

Anche se è certamente lontano dall'essero chiaro e comprensibile, il villain del prossimo The Amazing Spider-Man 2, Electro, può essere visto nel nuovo concept art che si nota sullo sfondo della più recente immagine trapelata dal dietro le quinte del film di Marc Webb, ora in fase di post-produzione.

"Andrew Garfield ha gentilmente mostrato al lavoro il montatore Pietro Scalia", Webb scherza condividendo l'immagine che mostra il due volte premio Oscar montatore.

In The Amazing Spider-Man 2, Peter Parker è diviso tra il prendere i cattivi come Spider-Man e passare il tempo con la persona che ama, Gwen. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen per proteggerla stando lontano – ma questa è una promessa che semplicemente non può mantenere. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro, emerge, un vecchio amico, Harry Osborn, ritorna, e Peter scopre nuovi indizi sul suo passato.

In arrivo nei cinema il 2 Maggio 2014, The Amazing Spider-Man 2 vede protagonisti anche Andrew Garfield, Emma Stone, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti, Sally Field, Chris Cooper, BJ Novak e Sarah Gadon.

The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro
Impostazioni privacy