Foto: Henry Cavill in The Man From U.N.C.L.E.


Le prime foto di Henry Cavill come l'agente della CIA Napoleon Solo sul set del film 'The Man From U.N.C.L.E.' di Guy Ritchie, in uscita nel 2014.

Guy Ritchie ha iniziato a dirigere The Man From U.N.C.L.E. in quel di Londra e abbiamo raccolto le prime foto che mostrano Henry Cavill (Man of Steel) mentre veste i panni di Napoleon Solo. Cavill recita in questo film al fianco di Armie Hammer, Alicia Vikander, Elizabeth Debicki, Jared Harris, Hugh Grant e Luca Calvani. La pellicola sarà distribuita da Warner Bros. nel 2014.

Ambientato nei primi anni del 1960, al culmine della guerra fredda, The Man From U.N.C.L.E. racconta degli agenti della CIA Napoleon Solo e del KGB Illya Kuryakin. Costretti a mettere da parte le ostilità di vecchia data, i due si imbattono in una missione congiunta per fermare una misteriosa organizzazione criminale internazionale, che è intenzionata a destabilizzare il fragile equilibrio del potere attraverso la proliferazione di armi e tecnologie nucleari. Devono correre contro il tempo per trovare i criminali e prevenire una catastrofe mondiale.

Operazione U.N.C.L.E.
Impostazioni privacy