FOX Life
FOX Life

FOX Life si spegne su Sky e NOW TV (qui sostituito da Sky Arte) da Luglio 2020


Le serie in onda su Fox Life, come Grey's Anatomy, Outlander e The Resident, passeranno sul canale Fox nei prossimi mesi. Il canale Sky Arte al posto di Fox Life su NOW TV.

Sky ha annunciato lo spegnimento di un altro canale, si tratta di FOX Life: non sarà più visibile dal 1° luglio 2020. Il motivo ufficiale è: perché la licenza dei diritti a Sky su tale canale è scaduta. Segnaliamo anche lo spegnimento dei canali Dove TV, Lei e Man-Ga.

Dal Primo di Luglio 2020 il canale Fox Life non sarà più visibile su Sky, e nemmeno su NOW TV, ma resteranno disponibili i canali FOX e FOX Crime, essendo ancora in corso le relative licenze.

Le serie televisive si guardano sempre più 'on demand' per comodità, e Fox Life ultimamente trasmetteva poche prima visioni, molti titoli erano repliche: le serie in onda su Fox Life, come Grey's Anatomy, Outlander e The Resident, si avranno come nuova casa il canale FOX nei prossimi mesi.

Per quanto riguarda gli abbonati Sky con decoder My Sky HD e Sky Q, i programmi scaricati, relativi al canale Fox Life, saranno disponibili alla visione fino alla data indicata al momento del download.

Per quanto riguarda gli utenti NOW TV, Fox Life si spegnerà anche sulla internet tv di Sky e prenderà il suo posto un altro canale lineare: Sky Arte. Lo ha annunciato NOW TV tramite una mail ai suoi abbonati con attivo il Pass Entertainment e tramite assistenza online.

La comunicazione ufficiale di Sky in merito allo spegnimento di Fox Life a Luglio 2020
La comunicazione ufficiale di Sky in merito allo spegnimento di Fox Life a Luglio 2020

La comunicazione ufficiale di NOW TV in merito allo spegnimento di Fox Life e all'inserimento di Sky Arte a Luglio 2020
La comunicazione ufficiale di NOW TV in merito allo spegnimento di Fox Life e all'inserimento di Sky Arte a Luglio 2020

Le FAQ di NOW TV

È vero che il canale Fox Life non sarà più visibile su NOW TV dal 01/07/2020?
Dal 01/07/20 il canale Fox Life non sarà più visibile su NOW TV, perché la licenza dei diritti a Sky su tale canale è scaduta.

Potrò continuare a vedere su NOW TV i contenuti del canale Fox Life a partire dal 01/07/2020?
Continuerai a trovare alcune delle migliori serie di Fox Life, come Grey's Anatomy, The Resident e Outlander, sul canale Fox nei prossimi mesi.

I canali Fox e Fox Crime continueranno ad essere visibili su NOW TV? 
Continuerai a vedere Fox e Fox Crime, essendo ancora in corso le relative licenze.

Sono previsti nuovi canali o contenuti su NOW TV a partire dal 01/07/2020?
NOW TV continua a offrire un'ampia varietà di canali e contenuti per tutti i gusti. A partire dal 1 luglio 2020 arriverà nel Pass Entertainment di NOW TV il canale Sky Arte, per cui sono già disponibili i contenuti on demand.


Ricordiamo che dall'1 Luglio 2020 ci sarà lo spegimento anche di un canale Premium Cinema, come parte di un rinnovo dell'offerta Premium Cinema.


LEGGI ANCHE: Sky: spenti Fox Life, Lei, DoveTV e Man-ga, rinnovata l'offerta Premium Cinema


Articolo del 23 giugno 2020 aggiornato il 26 giugno 2020.

speciale NOW
Impostazioni privacy