Freaks Out
Freaks Out

Freaks Out, il cast del film di Gabriele Mainetti incontra il pubblico all’UCI Luxe Maximo


Gabriele Mainetti, Aurora Giovinazzo, Pietro Castellitto, Giorgio Tirabassi, Giancarlo Martini e Nicola Guaglianone saluteranno il pubblico presente in sala per la proiezione del film.

Lunedi 1 novembre 2021 alle ore 19:00 all'UCI Luxe Maximo il regista Gabriele Mainetti con gli attori Aurora Giovinazzo, Pietro Castellitto, Giorgio Tirabassi, Giancarlo Martini e Nicola Guaglianone saluteranno il pubblico presente in sala per la proiezione di Freaks Out, il lungometraggio distribuito da 01 Distribution e diretto da Gabriele Mainetti.

Presentato in Selezione Ufficiale – In Concorso alla 78a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, Freaks Out racconta la storia ambientata nel 1943 a Roma di Matilde, Cencio, Fulvio e Mario che vivono come fratelli nel circo di Israel. Quando Israel scompare misteriosamente, forse in fuga o forse catturato dai nazisti, i quattro "fenomeni da baraccone" restano soli nella città occupata. Qualcuno però ha messo gli occhi su di loro, con un piano che potrebbe cambiare i loro destini… e il corso della Storia.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Luxe Maximo, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. In tutte le multisala UCI sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff.

Freaks Out
Impostazioni privacy