Friends: in arrivo un nuovo progetto?

Durante un'intervista Jennifer Aniston ha detto che lei e le altre co-star di 'Friends' sarebbero a lavoro su 'qualcosa'...
Friends: in arrivo un nuovo progetto?

Jennifer Aniston continua a far sognare i fan di Friends, serie che l'ha lanciata nel mondo del cinema e dello spettacolo. Dopo il suo esordio record su Instagram grazie ad uno scatto che la ritraeva insieme agli altri cinque componenti del famoso telefilm, l'attrice ha approfittato di un suo intervento all'Ellen DeGeneres Show per lasciarsi sfuggire un dettaglio che potrebbe mandare gli appassionati di Friends nel proverbiale brodo di giuggiole.

Tenete però a freno il vostro entusiasmo, perché niente di quello che Jennifer Aniston ha detto nel corso della sua intervista ha fatto pensare a un revival. Anzi. La strada del reboot o del revival è proprio quella che è stata bocciata dall'attrice, che però ha specificato di star parlando ormai da tempo con le sue co-star, che tutti hanno voglia di fare qualcosa insieme, sebbene tutto al momento rimanga avvolto nel mistero più assoluto. "Ci stiamo provando" ha solo detto Jennifer Aniston, con un tono quasi sibillino.

Perciò ancora nessuna informazione certa su quello che bisogna aspettarsi; come sempre bisognerà attendere per scoprire quali saranno gli ulteriori sviluppi. Intanto, di seguito, vi lasciamo il video dell'intervista di Jennifer Aniston con Ellen DeGeneres, che si conclude con un saffico bacio tra le due.



Apri Box Commenti