Fuori dal Coro
Fuori dal Coro

Fuori dal Coro promosso in prima serata questa estate


Per l'approdo in prima serata, debuttano le inchieste esclusive e dibattiti 'faccia a faccia' tra il conduttore e un volto noto del mondo della politica e della cronaca.

Retequattro continua anche a luglio la sua programmazione nel segno dell'informazione e dell'attualità e, da giovedì 4 luglio, per tre giovedì consecutivi, trasmette in prima serata "Fuori dal Coro", il programma di approfondimento condotto da Mario Giordano.

Dopo gli appuntamenti quotidiani della passata stagione televisiva, dal lunedì al venerdì alle 19.30, "Fuori dal Coro" vedrà al centro degli appuntamenti dell'estate 2019 le inchieste, i fatti e l'interpretazione dei temi più caldi dell'attualità politica e di cronaca raccontati nello stile graffiante e fuori dal coro di Mario Giordano.

Tra le novità del programma, le inchieste esclusive e dibattiti "faccia a faccia" tra il conduttore e un volto noto del mondo della politica e della cronaca al fine di approfondire importanti argomenti che toccano il nostro Paese. Spazio anche ad analisi, commenti e valutazioni sul "caso della settimana" che ha scosso l'opinione pubblica.

L'appuntamento con le tre prime serate di "Fuori dal coro" è il 4, l'11 e il 18 luglio 2019, in prima serata su Retequattro.


foto credit: Mediaset

Impostazioni privacy