Fast and Furious 5
Fast and Furious 5

Furious 8 si gira anche in Russia, Islanda e Cuba


Universal Pictures vuole girare scene per Furious 8 in Russia, Islanda e Cuba. A cuba uno studio di Hollywood non gira dal 1960.

La serie di film di Fast and Furious ha girato il mondo e, anche se l'azione iniziata per le strade di Los Angeles con il primo film è passata poi a Miami, Tokyo, Rio de Janeiro e Abu Dhabi tra molti altri luoghi, è pronta per tornare dove tutto ha avuto origine: New York. Ma ci saranno scene anche di una location rimasta fuori dalle scene dei film hollywodiani per anni.

Sia Variety che THR riferiscono che la Universal Pictures è in procinto di ottenere il permesso di girare una scena per il prossimo Furious 8 a Cuba, cosa che rende il film il primo di uno studio di Hollywood a girare nel paese dal 1960.

"Universal Pictures è attualmente in fase di richiesta di approvazione dagli Stati Uniti e dai governi cubani per esplorare la ripresa di un parte del prossimo capitolo della serie Fast & Furious a Cuba", lo studio ha scritto in un comunicato.

Le riprese del film si terranno principalmente a New York e Atlanta, Georgia e secondo THR altre due location possibili per il film potrebbero essere luoghi prima inesplorati dalla saga come Russia e Islanda.

Diesel ha annunciato Furious 8 al CinemaCon di quest'anno dopo il successo senza precedenti del settimo film, che ha incassato 1.5 miliardi di dollari al box office in tutto il mondo, e lui insieme a Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell dovrebbero tornare, insieme agli attori abituali del franchise Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris "Ludacris" Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black che riprenderanno i loro ruoli.

Con la regia di F. Gary Gray, Universal Pictures ha fissato la data di uscita di Furious 8 il 14 Aprile 2017. Il film sarà l'inizio di una nuova trilogia che chiuderà il franchise.

Impostazioni privacy