Gangster Squad, partecipa al concorso e vinci Los Angeles


Warner Bros. ha aperto il concorso dedicato al film Gangster Squad che permette di vincere un viaggio a Los Angeles.

di / 12.02.2013
Gangster Squad, partecipa al concorso e vinci Los Angeles

Warner Bros. Pictures Italia ha aperto l'avvincente concorso dedicato al film Gangster Squad, in uscita il 21 Febbraio prossimo nelle sale italiane. Giocando con il fumetto interattivo sul sito dedicato e con i personaggi del film è possibile vincere un viaggio a Los Angeles. Il concorso è valido da giovedì 7 febbraio 2013 a domenica 3 marzo 2013, con assegnazione dei premi entro il 15 marzo 2013.

Modalità di partecipazione al concorso
a partire dal 7 febbraio 2013, sarà possibile partecipare al concorso recandosi sul Sito Internet nessundistintivo.it e procedendo alla registrazione al concorso stesso compilando un modulo on line con tutti i dati anagrafici richiesti. Ogni partecipante dovrà inoltre necessariamente accettare la clausola sul trattamento dei dati personali. Una volta completata la registrazione, ogni utente dovrà cimentarsi con un gioco on line che prevede tre successivi livelli da superare: ai fini della partecipazione all'estrazione dei premi, sarà necessario superare tutti e tre i livelli, arrivando così al termine del gioco.

Si precisa che ogni utente potrà partecipare al presente concorso una volta al giorno con ogni indirizzo e-mail, ma che nel database dal quale si procederà ad estrarre i premi in palio ogni utente comparirà comunque una sola volta per ogni indirizzo mail. Tra tutti i partecipanti correttamente registrati tra giovedì 7 febbraio 2013 e le ore 23.59 di domenica 3 marzo 2013, che all'interno del medesimo periodo avranno completato tutti e tre i livelli del gioco, saranno estratti i premi in palio.

Alla fine del periodo di gioco, verrà preparata una lista di tutti gli utenti in regola con i requisiti di partecipazione, e ad ognuno di loro verrà assegnato un numero d'ordine corrispondente all'ordine cronologico di partecipazione: tale lista riporterà il numero d'ordine assegnato e i dati del partecipante.

Assegnazione dei premi
Un apposito software, di cui si fornirà perizia al funzionario delegato alla verbalizzazione dell'estrazione, provvederà ad estrarre dalla lista n. 3 partecipanti, che si aggiudicheranno i premi in palio come da elenco che segue:

Primo Estratto: Vincitore del premio in palio (vedi sotto)
Secondo e Terzo Estratto: Riserve del vincitore, in casi di irreperibilità di quest'ultimo, in ordine cronologico di estrazione.

Premio in Palio
Volo aereo a/r in classe economica Italia/Los Angeles, tutti i trasferimenti a Los Angeles, quattro notti in hotel a Los Angeles in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione, tour Gangster Squad, assicurazione di viaggio.

Diretto da Ruben Fleischer, Gangster Squad è un gangster movie che racconta gli sforzi della polizia di Los Angeles per contrastare il potere del più spietato boss mafioso di tutti i tempi. Nel film il candidato agli Oscar Josh Brolin e Ryan Gosling nel ruolo, rispettivamente, del sergente John O'Mara e di Jerry Wooters; il premio Academy Award Sean Penn in quello del gangster Mickey Cohen; il candidato agli Oscar Nick Nolte in quello del Capo della Polizia di Los Angeles "Whiskey Bill" Parker ed Emma Stone nei panni di Grace Faraday, la donna di Cohen, oggetto però anche delle attenzioni di Wooters.

Nel film anche Anthony Mackie nei panni di Coleman Harris, un poliziotto armato di coltello a serramanico cui è affidata una delle zone più malfamate della città; Giovanni Ribisi l'esperto di elettronica Conway Keeler; Robert Patrick, l'ufficiale di polizia Max Kennard che pattuglia Olvera Street; Michael Peña, il suo braccio destro, Navidad Ramirez; e Mireille Enos, Connie la moglie di O'Mara.



Apri Box Commenti