L'Uomo d'Acciaio: Gatlin batte Bolt e diventa Superman
L'Uomo d'Acciaio: Gatlin batte Bolt e diventa Superman

Gatlin batte Bolt e diventa Superman


Le foto dal Golden Gala di atletica leggera allo Stadio Olimpico di Roma del 6 giugno 2013 dove Gatlin batte Bolt e diventa Superman.

Si è svolto ieri, Giovedi 6 Giugno 2013, il Golden Gala di atletica leggera allo Stadio Olimpico di Roma, imperdibile appuntamento che ogni anno vede sfidarsi i più grandi nomi dell'atletica in una cornice d'eccezione. Subito dopo la sua incredibile vittoria, Gatlin ha indossato il mantello di Superman, con cui ha festeggiato effettuando un giro di campo al termine del quale ha regalato al pubblico il mantello del supereroe.

Altro che Usain Bolt, nella notte del ricordo di Pietro Mennea spunta Justin Gatlin: al Golden Gala di Roma dedicato alla memoria della 'Freccia del Sud' c'è stata la sorpresa d'inizio stagione, in una gara dei 100 metri dove lo sprinter americano, oro olimpico ad Atene e poi fermato per doping prima di tornare un auge con il bronzo a Londra 2012, corre in 9"94 precedendo d'un soffio Bolt, secondo in 9"95.

Warner Bros. Pictures era presente alla manifestazione con L'uomo d'Acciaio, l'attesissimo nuovo film di Superman, e nella galleria L'uomo d'acciaio – Gatlin diventa Superman vi proponiamo le immagini dell'evento.

Tornando al film, L'Uomo d'Acciaio di Zack Snyder vi aspetta dal prossimo 20 giugno al cinema con Henry Cavill, Diane Lane, Kevin Costner, Amy Adams, Michael Shannon, Russell Crowe, Christopher Meloni, Harry J. Lennix, Antje Traue e Laurence Fishburne.

L’uomo d’acciaio
Impostazioni privacy