Boing, Boomerang, Cartoonito e Cartoon Network
Boing, Boomerang, Cartoonito e Cartoon Network

A Gennaio 2023 su Boing, Boomerang, Cartoonito e Cartoon Network


Sui canali kids Warner Bros. Discovery arrivano nel primo mese del 2023 le nuove serie 'Jade Armor', 'Bugs Bunny Costruzioni' e 'Impariamo L'inglese Con Whiskey' oltre a nuove puntate in chiaro di Kid-E-Cats, Gli Acchiappamostri e Looney Tunes Cartoons.

Le novità di programmazione, relative al mese di Gennaio 2023, dei canali kids Warner Bros. Discovery: Boing (canale 40 del digitale terrestre), Boomerang (canale 609 di Sky), Cartoonito (canale 46 del digitale terrestre) e Cartoon Network (canale 607 di Sky). Tra le novità, la nuova serie Jade Armor dal 30 gennaio, nuovi episodi di Barbie Siamo In Due, Dino Ranch e il debutto di Bugs Bunny Costruzioni e Impariamo L'inglese Con Whiskey. Spazio inoltre alle nuove puntate in chiaro dello show prescolare Kid-E-Cats, di Gli Acchiappamostri e di Looney Tunes Cartoons.

A Gennaio 2023 su Boing  

LOONEY TUNES CARTOONS | nuovi episodi in prima tv free
Dal 7 gennaio ogni sabato alle 19.50
Bugs Bunny, Titti e Silvestro, Taz, Pallino, Yosemite Sam e ancora, i mitici Marvin il Marziano, Willy il Coyote e Beep Beep sono protagonisti di avventure inedite, ricche di divertenti gag: in queste puntate Taz continua a terrorizzare l'intera comunità, Silvestro è alla prese con l'incorreggibile Titti, mentre Bugs è impegnato a gestire il tutto con grande fatica e nel modo più sconclusionato di sempre.

GLI ACCHIAPPAMOSTRI 2 | nuovi episodi in prima tv free
Dal 10 gennaio, dal martedì al venerdì, alle 19.50
Lo show segue le avventure di due adolescenti aspiranti eroi, Charlie e Pierce, e di una vivace ragazza fantasma, Que. I giovani useranno tutta la loro furbizia e le loro particolari abilità per aiutare un ormai anziano cacciatore di mostri e fantasmi a sbrigare le sue bizzarre avventure soprannaturali.
Dai brufoli alieni ai segugi, dagli zombie ai lupi mannari, questo orginale e pazzo team è tornato con una nuova serie di missioni al limite dell'impossibile…Ma nessun compito soprannaturale è troppo strano per questa squadra di Acchiappamostri…in allenamento.

Gli Acchiappamostri [credit: courtesy of Warner Bros. Discovery]
Gli Acchiappamostri [credit: courtesy of Warner Bros. Discovery]

DORAEMON | nuovi episodi in prima tv free
Dal 16 gennaio, in orario da definire
Nato alla fine degli anni '60 come protagonista di un manga del duo artistico giapponese Fujiko Fujio, Doraemon è poi diventato un anime prodotto dalla Shin-ei Animation a partire dal 1979.
Doraemon è simpatico e responsabile, può viaggiare nel tempo, ha paura dei topi, un debole per i dolci, ed è provvisto di gattopone, una tasca quadridimensionale da cui estrae innumerevoli gadget tecnologici, i ciuski, che dispensa a Nobita ogni volta che ci sono problemi da risolvere. Le intenzioni del gatto-robot sono onorevoli: aiutare il bambino ad aggiustare i guai combinati nel presente per migliorare il futuro che lo aspetta… ma il maldestro Nobita finisce quasi sempre per ficcarsi in guai ancora più grossi! Con le avventure dei suoi protagonisti, Doraemon affronta in modo divertente e originale temi ambientalistici e trasmette valori positivi come l'integrità, la perseveranza, il coraggio e il rispetto. Doraemon è un gatto rispettoso, sa tutto e ha soluzioni per tutto, infonde sicurezza e un forte sentimento di protezione, insegnando a Nobita e a tutti i bambini che è più conveniente impegnarsi contando sulle proprie forze che su facili aiuti esterni.

SERATA CINEMA BOING
Ogni lunedì alle 19.50
Ogni lunedì sera alle 19.50 su Boing la serata cinema.
Lunedì 9 gennaio in onda Le avventure di Taddeo l'esploratore: Taddeo, un muratore annoiato, racconta una bugia per prendere il posto di un vero esploratore alla volta del Perù.
Lunedì 16 gennaio in onda Picchiarello – Il FIlm: Picchiarello deve difendere la propria casa nella foresta da un avido agente immobiliare il quale, insieme al figlio e alla fidanzata, inizia a distruggere il bosco per poter costruire la propria abitazione.
Lunedì 23 gennaio in onda Angry Birds: Red, Chuck, Bomb, Grande Aquila e tutti gli abitanti di Bird Island si vedono costretti ad una alleanza con i loro nemici giurati, i maiali verdi di Re Barbafangosa, per combattere un pericoloso nemico comune.
Infine, Lunedì 30 gennaio in onda Piovono Polpette 2: tornano le pirotecniche e visionarie avventure dell'eccentrico inventore Flint Lockwood. Il simpatico scienziato dopo l'apocalittica tempesta di vettovaglie ha lasciato Swallow Marinata per lavorare presso una multinazionale ma scopre che la sua macchina infernale e' ancora funzionante e sta producendo centinaia di feroci creature mutanti, fatte di avanzi di cibo. Non gli resta che tornare in città per salvare il mondo dall'invasione.

A Gennaio 2023 su Boomerang  

DINO RANCH
Dal 9 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 18.55
Dino Ranch segue le avventure della famiglia Cassidy, che vive in una fattoria di loro proprietà. Un luogo tutt'altro che ordinario, in quanto gli animali che lo popolano sono tutti dinosauri. Come giovani allevatori, i piccoli protagonisti imparano le basi del mestiere e assaporano la vita del ranch, che offre loro ogni giorno nuove e imprevedibili sfide.

BARBIE SIAMO IN DUE
Dal 9 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 19.20
Le avventure quotidiane di due amiche, Barbie 'Malibu' Roberts e Barbie 'Brooklyn' Roberts, che lavorano duramente, pur divertendosi un mondo, per inseguire con passione i loro sogni.

BUGS BUNNY COSTRUZIONI | prima tv assoluta
Dal 30 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 18.30
In questo nuovo show Bugs Bunny, Lola, Daffy, Porky e Titti, aiutano i loro concittadini, gli abitanti di Looneyburg, costruendo magnifici edifici. Che si tratti di una nuova pista o di un gelato gigante, nessuna impresa per i Looney Tunes costruttori si rivela impossibile grazie anche ai loro incredibili veicoli personalizzati e allo spirito di squadra.

Bugs Bunny Costruzioni [credit: courtesy of Warner Bros. Discovery]
Bugs Bunny Costruzioni [credit: courtesy of Warner Bros. Discovery]

A Gennaio 2023 su Cartoonito  

KID-E-CATS | nuovi episodi in prima tv free
Dal 7 gennaio tutti i giorni alle 8.20
Tre gattini davvero curiosi amano ogni tipo di leccornia e soprattutto scoprire il mondo, tra escursioni sulla neve, corsi di cucina e nuovi amici che incontreranno sul loro cammino.

Kid-E-Cats [credit: courtesy of Warner Bros. Discovery]
Kid-E-Cats [credit: courtesy of Warner Bros. Discovery]

BLAZE E LE MEGAMACCHINE | nuovi episodi in prima tv free
Dal 16 gennaio tutti i giorni alle 18.10
Proseguono le avventure di AJ e Blaze nella sesta stagione della serie in cui due inseparabili amici sono pronti a risolvere piccoli e grandi problemi approfittando delle incredibili capacità della fidata automobile, in grado di trasformarsi in qualunque cosa, anche in un dinosauro metallico.
Che sia in mezzo ad una giungla, tra le sabbie del deserto o in mezzo ad una gara di corsa notturna, una cosa è certa: AJ e Blaze anche in queste nuove missioni non smettono di correre a più non posso, incontrando nuovi amici e trovando sempre la soluzione a qualsiasi problema si trovino ad affrontare.

IMPARIAMO L'INGLESE CON WHISKEY | nuova serie in prima tv assoluta
Dal 9 gennaio tutti i giorni alle 10.30
A partire dal 9 gennaio tutti i giorni alle 10.30 in onda il nuovo show in prima TV assoluta Impariamo L'inglese Con Whiskey. In questa nuova serie si possono ritrovare il simpatico ragnetto Whiskey e i suoi amici alle prese con le lezioni di inglese. In ogni episodio viene trattato un argomento diverso come ad esempio gli animali, i verbi, i giorni della settimana, spiegato dal maestro Amedeo raccontando una delle tante avventure dei suoi piccoli alunni.
Inoltre, Cartoonito dedica una programmazione speciale, completamente in inglese, con protagonisti gli episodi dei top show di canale come: Kid-E-Cats, Hey Duggee, Cocomelon e Simone, mandandoli in onda in versione originale, dando così la possibilità ai bambini di "familiarizzare" con l'inglese attraverso i loro personaggi preferiti e soprattutto divertendosi.

Impariamo L'inglese Con Whiskey [credit: courtesy of Warner Bros. Discovery]
Impariamo L'inglese Con Whiskey [credit: courtesy of Warner Bros. Discovery]

SCEGLIAMO IO&TE
Ogni venerdì alle 19.30
Torna l'appuntamento che consente di votare il film o la serie preferita sulla Cartoonito App, ora anche per scegliere la programmazione del venerdì sera. Per la serata di venerdì 13 gennaio, la sfida è tra la streghetta Zouk e il conoglietto Simone; per il 20 gennaio la sfida è tra La casa delle bambole di Gabby e il Trenino Thomas, mentre venerdì 27 la sfida è tra Dino Ranch e Meteoheros.

A Gennaio 2023 su Cartoon Network

GRIZZY E I LEMMING
Dal 9 gennaio, dal lunedì al venedì, alle 18.25
Lo show è ambientato nelle foreste incontaminate del Canada, più precisamente nella casa della guardia forestale che ogni fine settimana viene lasciata incustodita, con tutti i suoi comfort, e viene contesa tra l'orso Grizzy e i piccoli Lemming… chi avrà la meglio?

SCOOBY-DOO AND GUESS WHO?
Dal 9 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 19.15
Arriva su Cartoon Network l'ultima serie Scooby-Doo And Guess Who?, prodotta dalla Warner Bros. Animation. Nelle nuove avventure, Scooby e la gang della Mistery Inc. si ritrovano alle prese con missioni di ogni tipo da portare a termine. Questa tredicesima serie riserva ai fan dello show non poche sorprese. Ogni puntata, infatti, è dedicata ad una guest star: dai supereroi dell'universo DC come Batman e Wonder Woman, a personaggi della letteratura come Sherlock Holmes e storici come Abraham Lincoln, passando per una delle attrici più apprezzate a livello mondiale, Woophi Goldberg, fino ad arrivare alla cantante e producer musicale Sia. Inoltre, una puntata è con Steve Urkel, protagonista della serie cult degli anni Novanta, Otto Sotto un Tetto. E poi ci sono anche: Chris Paul, Wanda Sykes, Ricky Gervais, Weird Al Yankovic, Keenan Thompson, Penn & Teller e Jim Gaffingan.
In ogni puntata la guest star aiuta i protagonisti a svelare il mistero e a scovare il colpevole di turno.

JADE ARMOR | nuova serie in prima tv assoluta
Dal 30 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 19.40
Una nuova serie, con un'eroina tutta al femminile, all'insegna dell'action e della comedy.
La mistica Jade Armor è una supereroina leggendaria ed ora, inaspettatamente, è il turno di Lan Jun vestirne i panni. Lan Jun vive in una grande metropoli asiatica, Ban Tang, insieme alla nonna e bisnonna che le hanno insegnato e trasmesso i segreti del Kung Fu. Grazie all'aiuto dei suoi amici – Theo appassionato di film sul Kung Fu e Lin, ragazzina ironica dalla quale non trapela mai alcun sentimento – e dei mistici Beasticons, animali mitici che hanno il potere di entrare nell'armatura di Jade e conferirle ulteriori poteri, Lan Jun dovrà fare i conti sia con una malvagia schiera di super criminali che con le prove quotidiane della vita da adolescente. Tutto ha inizio in una normale e tranquilla giornata come tante, in cui Lan Jun riceve via posta un braccialetto che si rivelerà magico e in grado di risvegliare i poteri di Jade Armor…
Lo show racconta in modo divertente e appassionante cosa significhi per una ragazza appena adolescente diventare inaspettatamente un'eroina e tutto quello che questa trasformazione comporterà nella sua vita – già complicata – da adolescente.

Jade Armor [credit: courtesy of Warner Bros. Discovery]
Jade Armor [credit: courtesy of Warner Bros. Discovery]

Bugs Bunny CostruzioniKid-E-Cats
Impostazioni privacy