(2022)

Bugs Bunny Builders
Locandina Bugs Bunny Costruzioni
Bugs Bunny Costruzioni (Bugs Bunny Builders) e' una serie di genere Animazione e Per Bambini del 2022 girata in USA. Si compone di una stagione e 19 episodi. Ogni episodio dura in media 11 minuti. In Italia debutta su Boomerang lunedì 30 Gennaio 2023. .

Gli intramontabili personaggi targati Warner Bros. Animation – Bugs Bunny, Lola, Daffy, Porky e Titti – in questo show  aiutano i loro concittadini, gli abitanti di Looneyburg, costruendo magnifici edifici. Che si tratti di una nuova pista o di un gelato gigante, nessuna impresa per i Looney Tunes costruttori si rivela impossibile grazie anche ai loro incredibili veicoli personalizzati e allo spirito di squadra.


Bugs Bunny Costruzioni combina la stravaganza e l'umorismo dell'iconico gruppo di personaggi attraverso storie e valori moderni e offre ai genitori la possibilità di ritrovare i personaggi più amati della loro infanzia insieme ai propri figli. Attraverso le avventure dei protagonisti, la serie stimola i bambini in età prescolare a sbloccare la propria immaginazione creando costruzioni fantasiose e fuori dagli schemi e mostrando quanto sia essenziale coltivare abilità quali l'espressione di sé, la risoluzione dei problemi, la collaborazione, la comunicazione e il pensiero scientifico e matematico.

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Bugs Bunny Costruzioni
Titolo Originale: Bugs Bunny Builders
Genere: Animazione, Per Bambini
Stagioni: 1 - Episodi: 19 (durata media 11 minuti)
Nazionalità: USA | 2022

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 19

lunedì 30 Gennaio 2023
su Boomerang

Cast e personaggi

VIDEO

Non sono disponibili video correlati alla serie Bugs Bunny Costruzioni

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Impostazioni privacy