Grande Fratello VIP 2017, riassunto sesta puntata con tre nuovi ingressi e squalifica di Gianluca. GF VIP dura due settimane in piu'


Nella sesta puntata di GFVIP 2017: tre nuovi ingressi (Raffaello Tonon, Corinne Clery e Carmen Russo) per la decisione di allungare questa edizione di due settimane, con termine 4 dicembre; squalificato Gianluca Impastato, Lorenzo eliminato al televoto ma rientra in casa grazie al biglietto di ritorno; in nomination Jeremias e Veronica.

di / 17.10.2017
Grande Fratello VIP 2017, riassunto sesta puntata con tre nuovi ingressi e squalifica di Gianluca. GF VIP dura due settimane in piu'

Lunedì 16 ottobre, in prima serata su Canale 5, sesto appuntamento con Grande Fratello VIP. In questa puntata: tre nuovi ingressi (Raffaello Tonon, Corinne Clery e Carmen Russo) per via della decisione di allungare questa edizione di due settimane, con termine 4 dicembre, ancora discussioni per la storia ormai finita tra Luca e Soleil, squalificato Gianluca Impastato, Lorenzo eliminato al televoto ma rientra in casa grazie al biglietto di ritorno, Daniele Bossari il Capitano della settimana, in nomination Jeremias e Veronica.

IL GFVIP 2017 DURA DI PIU' - Nel corso della puntata è stato comunicato che questa edizione non finirà come previsto il 23 novembre, ma visto il successo, durerà due settimane in piu', vale a dire che la finale di terrà il 4 dicembre.

TRE NUOVI INGRESSI - Considerato che il Grande Fratelli VIP durerà due settimane in piu' quest'anno, entrano in gioco tre nuovi concorrenti, si tratta di Raffaello Tonon, l'attrice Corinne Clery e la showgirl Carmen Russo.

 Raffaello Tonon, Corinne Clery e Carmen Russo
Raffaello Tonon, Corinne Clery e Carmen Russo


Carmen Russo - Ballerina, showgirl e attrice Carmen Russo calca i palcoscenici della tv italiana dalla fine degli anni '70. Insieme al compagno e coreografo Enzo Paolo Turchi si afferma come prima ballerina di diversi varietà della tv italiana.

Corine - Attrice francese icona del cinema italiano anni '70 e '80 raggiunge la notorietà a livello internazionale con il ruolo di Bond girl. Negli ultimi anni partecipa a diverse fiction e programmi tv.

Raffaello - Soprannominato il Conte per i suoi modi eleganti viene scoperto tra il pubblico di un noto talk show. Partecipa in qualità di concorrente e opinionista a diversi programmi tv e attualmente è conduttore radiofonico.

LUCA E SOLEIL - ​Luca Onestini ha trascorso una settimana difficile dopo che nel corso della scorsa puntata l'ex tronista ha potuto incontrare suo fratello Gianmarco che gli ha confessato in diretta un presunto tradimento della fidanzata Soleil Sorge. Durante la settimana, a mettere carne sul fuoco per Onestini, i fratelli Rodriguez hanno detto che la separazione con Soleil fosse in realtà una mossa concordata. Luca si è sentito un po' isolato ma ha trovato conforto in Daniele Bossari che gli ha consigliato anche delle pratiche di rilassamento e meditazione. Nel corso della diretta, Ilary mostra un video a Luca con il riassunto della sua settimana e gli dice che anche questa settimana Soleil non ha voluto essere ospite in studio. "Le nostre strade si sono divise già la puntata scorsa!" ha detto Luca. Ilary poi dice a Luca che Soleil gli ha scritto una lettera, si trova in magazzino e la potrà prendere alla fine della puntata, ma viene anticipata da alcune frasi estrapolate da essa mostrate in un filmato: "Ho continuato a difendere il nostro rapporto e oggi pago la mia ingenuità...La nostra stroria finisce qui!". Luca resta fermo nella sua opinione: ha sofferto tanto ma le frasi della ragazza ormai non gli interessano piu'.

GIANLUCA IMPASTATO SQUALIFICATO - Ilary ha una comunicazione ufficiale per Gianluca Impastato, che riguarda la sua squalificazione dal gioco per una frase pronunciata qualche giorno fa contenente una bestemmia. I ragazzi pensano sia uno scherzo, poi comprendono che in realtà non si tratta di uno scherzo: Gianluca lascia la Casa del Grande Fratello Vip ed esce dalla Porta Rossa.

SORPRESA PER AIDA E LORENZO - In attesa dell'esito del televoto, sorprese per i due nominati ​Aida Yespica e Lorenzo Flaherty. Per Aida c'è un video di Aron, il suo bambino avuto dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari: "Volevo dirti che sei la mamma più bella di tutto il mondo. Ti amo tantissimo!" dice il bambino. ​Lorenzo viene mandato da Ilary in Passerella dove trova due indizi: un corno e uno stetoscopio, poi arriva sua moglie Roberta Floris; i due si guardano, si abbracciano e si baciano.

LORENZO ELIMINATO... ANZI NO! - Al televoto questa settimana Aida Yespica e Lorenzo Flaherty. Il pubblico ha deciso di eliminare Lorenzo Flaherty con il 52% delle preferenze. L'attore romano deve quindi abbandonare la Casa del Grande Fratello. Arrivato in studio, dopo aver visto un filmato con cio' che i suoi ex-coinquilini hanno detto su di lui in queste settimane, dà la busta ad Ilary che gli è stata associata durante la prima puntata per scoprire se contiene il 'biglietto di ritorno' che gli permetterebbe di tornare in casa... Ialry apre la busta e contiene il biglietto di ritorno: l'unico biglietto disponibile in tutta l'edizione va quindi a Lorenzo, che rientra in Casa tornando ad essere un concorrente del Grande Fratello VIP a tutti gli effetti.

CAPITANO DELLA SETTIMANA - E' Daniele Bossari il concorrenti piu' votato dai ragazzi durante la settimana, quindi entra nel Club. Per Daniele la possibilità di essere immune dal televoto o di cedere l'immunità: decide di tenersi l'immunità per lui.

VOTAZIONE FLASH PER I PREFERITI DEL PUBBLICO - Il pubblico attraverso il televoto flash durante la diretta ha stabilito i suoi VIP preferiti della settimana; i sei VIP meno votati, che sono quindi nominabili, sono in ordine alfabetivo (e non di classifica): Aida, Cecilia, Ivana, Jeremias, Luca e Veronica. Tutti gli altri sono immuni grazie al voto del pubblico.

PROVA SETTIMANALE: NUOTO SINCRONIZZATO - Prova settimanale per i ragazzi questa settimana: durante la settimana con l'aiuto di atleti professionisti hanno preparato una coreografia di nuoto sincronizzato in piscina; sulle note di "Mi sono innamorato di mio marito", alcuni inquilini della Casa con "ottima memoria ma poca coordinazione" riescono a superare la Prova, per cui avranno denaro sufficiente per la spesa.

NOMINATION - Cristiano (voto segreto) nomina Ivana; Giulia (palese) nomina Jeremias; Aida (voto segreto) nomina Jeremias; Ignazio (voto segreto) nomina Veronica; Veronica (palese) nomina Luca; Luca (segreto) nomina Veronica; Ivana (segreto) nomina Jeremias; Lorenzo (segreto) nomina Veronica; Cecilia (segreto) nomina Luca. I nominati sono Jeremias e Veronica.



Apri Box Commenti