Hansel e Gretel
Hansel e Gretel

Hansel e Gretel: primo trailer internazionale del film di Wirkola


Paramount Pictures ha rilasciato il trailer internazionale di Hansel e Gretel: Cacciatori di streghe (Hansel and Gretel: Witch Hunters), che arriverà prima nei cinema USA in 3D e 2D il prossimo 11 gennaio. Diretto da Tommy Wirkola, il thriller d'azione vede protagonisti Jeremy Renner, Gemma Arterton, Famke Janssen, Peter Stormare, Derek Mears e Thomas Mann. Hansel […]

Paramount Pictures ha rilasciato il trailer internazionale di Hansel e Gretel: Cacciatori di streghe (Hansel and Gretel: Witch Hunters), che arriverà prima nei cinema USA in 3D e 2D il prossimo 11 gennaio. Diretto da Tommy Wirkola, il thriller d'azione vede protagonisti Jeremy Renner, Gemma Arterton, Famke Janssen, Peter Stormare, Derek Mears e Thomas Mann.

Hansel e Gretel: Cacciatori di streghe è ambientato 15 anni dopo che i fratelli della fiaba che tutti noi conosciamo hanno avuto l'incidente alla casa di marzapane. I due ora sono cacciatori di taglie specializzati e danno la caccia alle streghe. Ora adulti, si sono sottoposti ad un intenso allenamento e sono diventati esperti nello scovare ed uccidere le streghe, votati alla causa e intenzionati a proteggersi a vicenda.

Il fiilm sarà distribuito in Italia da Universal Pictures, ma la data precisa ancora non è stata fissata. Nel frattempo, accontentiamoci del primo trailer in lingua originale aspettando la versione italiana.

Hansel e Gretel: Cacciatori di streghe
Impostazioni privacy